Scritto nel Destino
di Alexandra e Mac

07/02/22, ore 19:58

Nicole riesce a spiazzare Andrew con l’idea di fotografarlo mentre impersona un nobile d’altri tempi (piacevole come sempre il dialogo che fai sfociare nell’idea di Nicole) , e lo spiazza ancora di più e lo intriga anche quando introduce l’autoscatto che, come pensa giustamente lui, “…… implicava la presenza di Nicole nelle prossime foto….”; eppure, superata la curiosità del momento, lui comprende subito l’arma che lei gli ha messo tra le mani e non perde tempo ad utilizzarla a suo favore, per vedere sino a dove si può spingere con lei….. e Nicole si lascia guidare in quel gioco erotico di scatti fotografici (il tutto, come sempre, ottimamente descritto, con il giusto ritmo -che segue l'autoscatto- e le giuste parole).
La scena che ricavi da questa idea affascinante di farsi fotografare mentre finalmente la tensione sessuale giunge al suo apice e sboccia in tutta la sua passionalità è fenomenale e racchiude in sé l’essenza stessa del “lasciar immaginare” un lettore attraverso immagini costruite dalle parole, perché è attraverso il filtro di quelle foto che il lettore “vede” una scena d’amore appassionata e seducente…… e non solo: è persino attraverso il filtro delle fotografie che lasci immaginare che verranno ancora scattate “durante il momento clou”, che fai in modo che ognuno di noi si immagini il loro amplesso, senza neanche averlo descritto!!!! Un’idea davvero furba e originale, complimenti!
Per non parlare del fatto che la sola idea che di questo incontro appassionato di due corpi possano esistere delle fotografie che possono essere riguardate a piacimento non fa che aumentare la sottile linea erotica che hai messo alla base di tutta questa scena….. perché, diciamocelo, in fondo ognuno di noi vorrebbe essere il voyeur che vorrebbe poter riguardare a suo piacimento quelle foto!!!

27/02/15, ore 09:26

è fantastica l'idea di mescolare amore e fotografia..... ne è uscito un capitolo veramente sensuale e molto coinvolgente!!!!
ogni passaggio è dosato al punto giusto..... suggerisce senza imporre immagini eccessive e lascia spazio alla fantasia di ognuno..... in questo modo la sottile vena di erotismo e passione siamo noi lettori ad alzarla o ad abbassarla a nostro piacimento!!!!!
l'uso della macchina fotografica da parte di Nicole simboleggia l'occhio del lettore che appunto decide a suo piacere cosa ritrarre e fino a dove spingersi a "guardare"......
proprio bravissima!!!!!

30/09/14, ore 22:32

Sapevo che era solo questione di tempo e poi ci avresti regalato un'esplosione di sensualità tra i due protagonisti! Questo capitolo è FA-VO-LO-SO. Impossibile leggerlo senza esprimere le emozioni che suscita sarebbe come passare davanti ad un qualcosa di molto bello e voltare la testa perché troppo invidiosi per apprezzarlo.
Hai per l'ennesima volta costruito una scena altamente sensuale che colpisce l'immaginazione eppure non ha nulla di volgare, il gioco delle foto che hai descritto magistralmente (non c'è una ripetizione di vocaboli che risulti pesante o stonata) avrebbe potuto rischiare di diventare eccessiva invece è perfetta. Il risultato è sempre lo stesso: traspare sempre l' amore anche quando tutto lascerebbe presagire altro e l'incontro di due corpi nelle tue mani diventa sempre qualcosa in più, è un incontro di anime, di intelligenze, di personalità ,di desideri, compresi i nostri.
Come riesci a realizzare ciò per me è un mistero ma sono contenta che resti tale purché continui così.
Chantal

30/09/14, ore 15:06

Carissima,
io sono messa peggio di quanto pensassi. Ho letto questo capitolo forse il giorno dopo la pubblicazione ed ero convintissima di averlo anche recensito immediatamente. Evidentemente, il pensiero era rimasto in nuce e non si era trasformato in azione. Ma rimedio subito. E' un capitolo denso di sensualità, una sensualità che trasuda da ogni singolo gesto, anzi, dovrei dire da ogni singola posa, visto che la bella Nicole ha escogitato un piano seduttivo fantastico: ritrarre il suo soggetto preferito nei panni del libertino impenitente d'altri tempi e - un tocco da maestra, brava! - inserirsi a sua volta in quelle immagini facendo ricorso alla tecnologia moderna. Questo contrasto fra antico e moderno è meraviglioso e l'intera scena che hai dipinto è strepitosa: eccitante, erotica ma in modo assolutamente elegante ed estremamente piacevole da leggere. Devo dire che non vedevo l'ora che quei due capitolassero! E devo aggiungere che la scena che hai imbastito è davvero notevole. Chapeau!

27/09/14, ore 14:24

Dopo aver letto questa "originale" storia d'amore posso sintetizzarla con una sola parola: "merveilleux" "wonderful" "meravigliosa"

26/09/14, ore 23:26

Che bella sorpresa !! Oggi non mi aspettavo un aggiornamento. E che capitolo, da togliere il fiato....
Sempre bravissima nella narrazione, davvero coinvolgente !!