Demons
di Mirrine

18/02/18, ore 23:26

Buonaseraaa, ultimamente sto prendendo il vizio di recensire tutte le storie che leggo e quindi ora tocca alla tua ^^
Allora, il tuo modo di scrivere è semplice e lineare, che si sposa molto bene con l'atmosfera della storia
Mi ha presa parecchio, sarà perché c'è la Drarry che mi piace un sacco, o per la trama che non si allontana troppo da quella originale, ma comunque vorrei subito un altro capitolo da leggeree, anche se la vedo difficile considerando la data del tuo ultimo aggiornamento.
Chissà perché non ho trovato ancora una storia a capitoli conclusa in questo fandom :( dovrò continuare a cercare
IN OGNI CASO ti lascio comunque questa recensione giusto per farti sapere che se dovessi decidere di pubblicare di nuovo io sarò falice di leggere
Un saluto 💕

16/04/15, ore 19:48

Ho letto per la prima volta la tua storia oggi mi dispiace molto per la tua decisione di smettere di pubblicare ma se vuoi un consiglio non basare la tua stima e la validità della tua storia sulle recensioni molto spesso i lettori sono pigri ma di solito basta chiedere una rassicurazione per ottenere risposte e ricordati che scrivere una storia è prima un piacere per se stessi e poi in secondo luogo per chi legge quindo non farti scoraggiare dal poco contributo di chi legge un bacione spero di poter leggere altro

16/04/15, ore 16:15

Ho letto oggi per la prima volta i due capitoli che hai scritto e non mi sembrano male fino adesso. Credo dovresti continuare e non arrenderti.
Spesso ci vuole un po' di tempo a chi legge per capire il senso della storia e vedere se piace o meno. Soprattutto se i primi capitoli sono brevi.  Non pensare che se non ricevi recensioni nessuno legge la tua storia.
Vedrai che andrà meglio.
Ciao.
Lyl

16/04/15, ore 14:08

Spero vivamente che tu decida di continuare questa storia,invece.
Mi piace il tuo modo di scrivere e leggerei volentieri qualche altro capitolo.
Fossi in te cambierei il carattere, é un po' fastidioso per gli occhi. :)
per quanto riguarda le recensioni non ti arrendere subito! Ci vuole sempre un po' prima di farsi notare.

A presto:)