Just like animals
di Little Redbird

13/06/15, ore 03:48

Oddio sono morta al tuo commento barrato... la penso esattamente come te. E devo dire di aver anche fatto la ola, immaginandomi la scena.
questa finisce tra le preferite per poterla leggere... e rileggere... e rileggere...
insomma per poterla consumare.
alla prossima
Dimea

01/01/15, ore 17:53

Cavolo sono sicura che te l'avranno già detto minimo un migliaio di volte ma tu scrivi davvero bene. Quanto mi sarebbe piaciuto essere al posto di Clarke. D'altronde a uno come Bellamy chi è che riesce a resistere? Solitamente non leggo fic di questo genere perché di solito sono pagliacciate scritte da undicenni in preda agli ormoni ma nel tuo caso devo dire che mi ha fatto piacere leggere questa Flash-Fic.
-- “Non lasciarmi mai più da sola, Bellamy” gli disse stringendogli le mani.“Non mi muovo da qui”-- in questo pezzo mi stavo sciogliendo. Ma quanto posso shipparli?? Se non si mettono insieme quei due li giuro che ribalto lo sceneggiatore, il produttore, il regista e chi più ne ha più ne metta. Va beh dai non ti voglio più annoiare.. ancora tanti complimenti e spero di leggerne ancora di storie tue su quei due (ho fatto anche la rima ahahah).
Un calorosissimo abbraccio.
Flox_
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 05:56 pm)

15/12/14, ore 14:48

Questa è una cosa MOLTO bella.
Veramente molto, MOLTO bella. Sono stata supercontenta di aver trovato almeno una fic del genere su questi due, con la giusta ambientazione, e devo dire di essere stata ancora più contenta nel constatare che sia stata scritta BENISSIMO. (Quantomeno, io sono partita spedita per la sezione rossa, avendo appena iniziato ad avventurarmi in questa sezione, se poi ce ne sono altre in giro riuscirò a trovarle v.v)
I miei complimenti, sul serio! Soprattutto perchè, a dirla tutta, anche secondo me quei due si scoperebbero come animali sono davvero tanto, tanto carini insieme.
Grazie mille per averla condivisa!

16/10/14, ore 19:39

Pur essendo breve, questa storia è molto più intensa di tante altre long che ho letto qui su EFP. Inizio col dire che Bellamy e Clarke sono i personaggi che mi hanno fatto più penare e dannare in una serie tv, e che proprio per questo si sono conquistati il primo posto nella mia TOP 10 delle ship. Ebbene, tu in poche parole hai realizzato qualcosa in cui ho sperato per più di dieci episodi! E mi hai emozionata, perché con un'abilità straordinaria sei riuscita a bilanciare sia "l'azione" del momento, che i sentimenti stessi di Bellamy e Clarke mentre scopa... *tossisce* facevano sesso come conigli in calore. In questo modo, nessuna delle due cose è prevalsa sull'altra, rischiando di attenuare l'intensità del momento o di renderla fin troppo eccessiva. Mi auguro che ne scriverai altre, di One-Shot, su loro due, in cui si capisce cosa li ha portati a fare... quello. Insomma, so già che mi emozioneresti il doppio se prima sì stuzzicassero a vicenda come fanno al solito, e poi si saltassero addosso. Ma di certo, arrivare subito al dunque non mi è dispiaciuto! *Hanna è in fase fangirling da sbronza*
A presto! Ti faccio i miei complimenti!

16/10/14, ore 17:59

Ciao ^^
oh, oggi sono circondata da fanfic molto hot xD
Dato che non ho idea di chi siano i due (è la prima volta che sento parlare di "The 100"; perdona la domanda stupida, ma cos'è?), all'inizio mi sono confusa tra i nomi, perché Bellamy mi sembra da ragazza e Clarke è CHIAMAREMTE da maschio xDD (ricordiamo SupermamMYLOVE); ma, superata la cosa, mi è piaciuto tanto :3
E' scritto bene, non ci sono errori, è coinvolgente e si legge bene, è scorrevole.
Complimenti <3
Salomea.

16/10/14, ore 17:48

Ciao, eccomi per lo scambio! Ammetto di non conoscere il fandom, però questa coppia è assolutamente fantastica! Hai descritto la scena rossa alla perfezione, con eleganza e senza essere volgare. La narrazione è molto breve ed io ne gradisco di più lunghe, però sinceramente mi è piaciuta molto. Inoltre la canzone dei Maroon5 in sottofondo è divina 8io amo quel gruupo, soprattutto Adam XD), quindi i miei complimenti! A presto
-Shin

16/10/14, ore 17:40

Lo sai benissimo che io sono una Bellarkiana molto sensibile(?) e non puoi farmi questo!
Non perché sia esplicito, anzì alla fine non lo era nemmeno troppo... Con quella premessa mi hai spaventata del tipo: "E ora che mi trovo in questa storia???" Mi hai fatto temere che fosse MOLTO più esplicita, ma essendo io stupida o/e curiosa ho continuato.
Cioè non che sia arrapata o quel che è, ma è scritta bene e quindi è quella che conta no??
Beh, dai dimmi che è così!
Ora fuggo stile antilope
Bye bye
Blackcat
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 05:42 pm)

16/10/14, ore 16:54

E sono anche qui.
Oh, sì.
E da Bellarke arrapata a dovere posso dirtelo chiaramente: me la sono goduta. Dio, donna, cosa mi fai? E come diavolo fai?
*va a prendere secchiello di ghiaccio*
Dovrebbero rendere illegali certe cose, sappilo. E le immagini che sei riuscita a farmi scorrere davanti agli occhi, oh, sì, sono fra quelle.
La fossetta... gli morse la fossetta. Lì. Sì, lì potrei aver momentaneamente perso i sensi, sappilo.
Il tutto, ovviamente, senza dimenticare la canzone: i Marron 5, eh? Dillo che ci volevi tutte morte, su, non mentire.
E Lui... *singhiozza* ... lui che "Non vado da nessuna parte"... Awwwwwwww! Mi hai stesa!
In tutti i modi possibili, sì. Complimentissimi, al solito! Ormai mi sono rassegnata a dover leggere tutto quello che hai scritto *-*
Tu dovrai rassegnarti a una serie di recensioni sconclusionate, temo, devi perdonarmi <3
Alla prossima,
Sara

16/10/14, ore 14:46

Molto bella davvero! Forse un po corta, ma so gia che farai qualcosa di più lungo. Vero? Vero? Vero! :P
Riguardo quei due... -si stropiccia gli occhi e torna alla realtà- sono bellissimi! Poi tu scrivi in modo eccezionale, pensavo di essere Clarke! (E con Bellamy non mi dispiaceva) ahah. Cn questo ti lascio, scrivi qualcos'altro su questi due, mi raccomando!! A presto!
BellaRoss<3

27/09/14, ore 19:28

In caso nessuno te lo avesse mai detto (anche se dubito) scrivi in modo meraviglioso, ti giuro!

Cioè riesci a farmi sentire quasi come se fossi lì o addirittura fossi uno dei personaggi.
Voglio dire, posso chiaramente vedere l'immagine di quello che descrivi nella mia mente.
Ti adoro.

(Ps. le tue shot Bamon, me li hanno fatti shippare anche se io shippavo Delena soo, immagina c:)