Un amore nato dal nulla
di Fairy23

16/01/17, ore 08:52

Non ci avevo mai pensato ad una cosa del genere: Alice con Ace. Io l'ho sempre vista bene col Cappellaio, ma con Ace è una novità. Però, come idea, non è affatto male, anzi. Stuzzica molto l'immaginazione. Alice è confusa e vorrebbe trovare l'amore in qualcuno che le ricordi il suo ex. Mi domando se Ace sarà all'altezza del compito.
Davvero bella.

15/06/15, ore 17:36

Ciauuuuu, piacere di conoscerti, sono nuova in questo fandam spero di recensire bene. Allora diciamo che la tua storia è bella però non me l'aspettavo che colui che pensava nella foresta forse Ace xD è stata una cosa davvero carina poi capirlo :) dovevi tipo far capire il lettore e far supporre chi era che lei tanto voleva seguire nella foresta. Però comunque è stata bellina, anche se il testo è piccolo comune l'hai impostato bene anche se hai dimenticato di mettere la maiuscola quando sei andata a capo(ma questo è una cosa stupida XD non so perché l'ho scritto, sono scema non farci caso). Poi mi ha sorpreso che Julius aveva capito che in lei c'era qualcosa che non va, e non lei stata. Questa parte mi ha davvero scosso. Bella <3
Spero di aver recensito bene (anche io sono alle prima armi nello scrivere XD infatti faccio ancora degli errori XD)
Ciauuuuuu Baciii ❤️❤️❤️❤️❤️
~Musetta02