Collide [Teddy e Victoire in pillole]
di Kimly

04/05/15, ore 21:12

Non so come sono capitato su questa FF ma ti giuro che è fantastica. Era da tempo che cercavo una storia che parlasse di loro e questa è l'unica veramente bella. Ti prego aggiornala... :(

Ramo97

28/09/14, ore 15:19

Ma ciaooooo <3 <3
Benedetta ragazza che ha creato questa storia meravigliosa ... hai solo una minima idea di quanto ho dovuto penare per leggere questo capitolo? Cioè ... è da gennaio che io aspetto! *si scioglie in un mare di lacrime*
E quando ho visto l'aggiornamento sono letteralmente SALTATA dalla gioia *-* *-*
Tu non puoi farmi questo, no no. Non mi farai aspettare altri nove mesi per un capitolo, vero? *faccina da cucciolo* In fondo hai detto che hai tutta la storia bene in mente, che conosci ogni risvolto, quindi scriverla dev'essere la cosa più facile del mondo, vero?? ç.ç (annuisce convinta)
Fine sclero. Passiamo al capitolo che è meglio :'D
Che dire? questo è veramente il capitolo dei segreti svelati! Isie e Damian finalmente si rivelano (anche se non a tutti) e hanno definito il loro rapporto come una "frequentazione". Seriously? Ma dai che voi due state già insieme :D *dà loro delle potenti gomitate e i due sgusciano via infastiditi*
Poi, insomma, questi due sono l'amore. Non c'è altro da dire, basta <3
Isie è una furbacchiona a "togliere" i baci al povero Damian! xD Voglio proprio vedere chi cede alla fine <3 Io ovviamente tifo per Isie: quella famiglia dev'essere riunita u.u
(Che poi secondo me Damian sotto l'apparente indifferenza ci resta parecchio male, ahah)
Vogliamo parlare dei miei Kelly e Carson adorati? Io-li-amo. Ioliamo. Io li amo. Insomma, si è capito xD
Secondo il mio umile parere, Carson è geloso marcio di Kelly. La sua non era una semplice arrabbiatura da "dovevi-dirmelo-prima-perchè-sono-il-tuo-migliore-amico". Era un'arrabbiatura da "mi-piaci-da-morire-ma-tu-sembri-non-darmi-corda-e-stai-con-uno-che-con-te-c'entra-come-i-cavoli-a-merenda". Ahahah, scusa, ma con tutta la simpatia che ho per Nick non ce lo vedo proprio con Kelly ç.ç
E poi, insomma ... tutti quanti quando si incontrano si abbracciano in modo moderato, invece Carson è impetuoso nel salutare Kelly (considerando anche che si sono visti per tutta l'estate!) Se non è amore questo <3
E arriviamo alla mia terza coppia preferita (ma non meno importante): Teddy e Vic! Che hanno gli occhi foderati di prosciutto, visto che non riescono a comprendere che si piacciono a vicenda. Su, su, meno storie e mettetevi insieme u.u
Lisa sceglie proprio le parole giuste ... paragona il suo fastidio a quello di Teddy quando ha scoperto di Vic e Carson. Praticamente si è detta da sola che le piace John xD
Isie è diventata Prefetto! è perfetto (xD) è un ruolo adatto a lei! E sono curiosa di sapere in che Casa finirà Roxanne ^-^
Comunque a me Olivia sta simpatica u.u vorrei proprio chiedere a Victoire che cosa ci trova di male se un ragazzo e una ragazza si scrivono da amici. Ah, già, quasi dimenticavo ... è perchè è gelosa u.u xD
Io ho finito la recensione e mi dileguo. Aggiorna presto! Ci conto, eh u.u
Un bacio dalla tua lettrice più accanita :*