The Dark Side of the Moon
di Gatto del Cheshire

04/01/15, ore 12:16

Oh mio dio!!!
Selene ha dei poteri legati all'acqua???!
OHMMIODDIOH!!! *^*
No cioè, in questo capitolo, mi sarei aspettata di tutto, tranne che dei poteri!!!
In realtà, avevo capito quasi fin da subito che prima o poi, qualcosa di strano sarebbe saltato fuori xD ma non mi sarei mai aspettata che
Selene potesse controllare le acque. Avevo ipotizzato che potesse influenzare elementi come l'aria, o le tenebre, tutte cose legate alla luna in qualche modo, ma mai che la protagonista giocasse a fare Mosè xD Bello brava, è stato un bel colpo di scena u.u
Ora mi sorge spontanea una domanda però: perchè Selene riesce a controllare l'acqua???
Comunque, prendendo di nuovo in considerazione i nostri "bezt friends", la camminata sulla spiaggia mi ha lasciata un po' perplessa...più che altro ho notato, che quando c'è uno dei due ragazzi in giro (Luca o Andras) non si capisce bene cosa pensi Selene. Si capisce che è in qualche modo attratta da entrambi, ma il suo atteggiamento lascia un po' confusi. Almeno, io parlo da come la vedo dal mio punto di lettrice, questa che ho appena espresso è un'opinione personale, poi dal tuo punto di vista di scrittrice è tutto più che chiaro, mi sembra giusto xD
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia ;D
Bacioni
LittleGinger <3

03/01/15, ore 10:37

Complimenti! !!! Mi sono letta tutti i capitoli senza quasi respirare! !! Ti prego metti al più presto un altro capitolo! !!!!! Sei bravissima a scrivere. .... ho già aggiunto la tua storia alle preferite, a quelle da ricordare. ..ecc... beh,bacioni e continua così! Beatrice

24/12/14, ore 12:00

Wow okay, adesso voglio sapere di che parleranno Selene e Luca *^*
Ma forse è meglio che mi presenti prima di dire qualsiasi cosa, dato che è la mia prima recensione su questa storia xD
Ciao sono Ginger e mi piace tantissimo la tua storia ** quindi credo che ci sentiremo spesso :3
Scrivi molto bene e la tua trama sta diventando sempre più coinvolgente : D mi piacerebbe assistere a un bel colpo di scena prima o poi, e ovviamente sapere di più sulla misteriosa presenza dagli occhi d'argento **
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,
Baci
LittleGinger :D

23/12/14, ore 14:58

Non lo so... ma ultimamente Luca e Selene per me sono una bella coppia, ma per (s)fortuna c'è Andras, che alimenta la gelosia del nostro caro Luca XD
Finalmente Andrea ha fatto aprire uno spiraglio di realtà negli occhi della protagonista... che cavolo.
Sono proprio curioso di vedere cosa si diranno i due nel prossimo capitolo!
Complimenti ancora comunque ;)

13/12/14, ore 22:50

Che volevo dire??? Ah già... Questo capitolo è a dir poco SPETTA!!! (spettacolare, non so se mi spiego ^^')
E un'altra cosa: che il nostro Luchino sia geloso??? No sul serio, a me da questa impressione qui XD
Beh, in effetti Andras mette paura, o almeno la mette a me, da come ne scrivi su di lui ;)
E alla fine??? Luca bacia Selene quasi sulla bocca per far innervosire Andras o altro? Chi sa... magari è innamorato di lei, e lei di lui (visto che arrossisce anche XD)
Vai, complimenti abbestia!!!
Ci si vede al prossimo capitolo!!!
Ciaooo!!!

13/12/14, ore 22:33

Ehi ma... WTF?!
Ora la povera Selene è tormentata anche da della specie di creature/fantasmi/ragazzi che appaiono solo a le???
Quasi sono trasalito quando quell'essenza ambigua le ha detto di volere la protagonista e che lei doveva aiutarla... wow!
Poi... Andras sta diventato sempre più inquietante!
Evito di aggiungere altro... e vado a leggere il prossimo capitolo!!!

11/12/14, ore 16:49

Finalmente l'appuntameno!!! Era ora che quei due uscissero insieme :) come al solito descrizioni perfette! Bravissima
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Greta

29/11/14, ore 11:51

Ecco tornato di nuovo!
Allora, insegnami l'arte delle descrizioni! *si inginocchia* Ti riescono parecchio bene!
LoL, Selene stava sognando ad occhi aperti? Scena comica questa, lo ammetto XD
Ok ok, la fine mi ha fatto incuriosire parecchio... "sarebbe stato meglio non farlo", cosa?!? Altro che sulle spine sono, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Di nuovo i miei complimenti! Continua così!

29/11/14, ore 11:38

Wow, me gusta parecchio questo capitolo!
Mi piacciono le descrizioni delle ragazze... te hai "un qualche" misterioso potere nel descrivere le cose!
E Andras si fa sempre più ambiguo del solito, dai gli piace Selene, di vede! O forse no???
Ah, me lo sarei aspettato che era lui a suonare (per la ragazza dal cuore di creta XD) Va' be, passo al prossimo capitolo!

27/11/14, ore 17:34

Descrizioni perfette come al solito, sono riuscita proprio ad immaginarmi la visione/ flashback di Selene. La classe, l'eleganza, gli abiti, gli arredi e le usanze di quel periodo storico mi hanno sempre affascinata. Tutto tranne le parrucche, ovvio. :) Mi dispiace solo che per questo suo "viaggio nel tempo" si sia persa le abili mani di Andras sul pianoforte. Va beh, il punto è un altro! L'ultima frase lascia una suspance che non vedo l'ora di eliminare non appena posterai il prossimo capitolo. L'ospite misterioso si farà rivedere? Se si, Selene come affronterà la situazione?
credo che solo il tempo risponderà alle mie domande...
Ansiosa di ricevere risposte

potterhead_slytherin (Greta)

27/11/14, ore 17:09

Come al solito vorrei farti i miei complimenti. Le descrizioni sono sempre molto dettagliate, il che facilita l'immaginazione della scena. È bello sapere che nonostante la distanza Selene cerca di mantenere i contatti con l'amica. E Andras? Non avrei mai immaginato che si sarebbe fatto trovare lì. Curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli
Potterhead_slytherin
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 05:36 pm)

16/11/14, ore 15:49

La mia ignoranza è sempre al cento per cento! No veramente, avevo saltato questo capitolo, ma come ca**o ho fatto?! Sto invecchiando male XD scusa di nuovo la mia ignoranza!
Hai descritto molto bene i nuovi ragazzi che sono entrati nella classe e... ottima la figura di merda number one di Selene! Se mi immagino di nuovo la scena scoppio a ridere! Davvero molto complimenti di nuovo!!!

16/11/14, ore 15:33

Il bigliettino è ambiguo abbestia (?)
Poi con la scritta "ti ho trovata" lo è ancora di più! L'ho già detto, ma in questi ultimi capito sta iniziando la suspense! A parte qualche scena comica come quella di quando la protagonista (da piccola) credeva che dentro l'armadio ci fosse Narnia XD
Ah, il postit... "Ci vediamo stasera, baci. Ma e Pa”
Ma e Pa... mi sono messo a ridere!Non lo so ma i dialetti nelle storia mi fanno crepare dalle risate!
E alla fine, Luca è geloso per caso? Via, non ho più nulla da dire, ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Complimenti ancora!

16/11/14, ore 15:06

Ehi! Chiedo scusa... ma negli ultimi giorni sono stato impegnato parecchio con la scuola, perdonami!
Bene, lasciando da parte queste inutili scuse, direi che in questo capitolo si comincia a sentire un "che" di sospetto... Cosa ha in mente questo Andras?
Già il fatto che tenga con se un bisturi è inquietante. E alla fine il suo sorriso che non ha niente di positivo... a che gioco sta giocando???
Tolgo il disturbo e passo al prossimo capitolo!!!

07/11/14, ore 19:21

E così Luca è geloso... come andrà a finire tra quei due?
Come al solito sei un ottima scrittrice e mi piace molto come procede la storia, nonosostante è iniziata da poco muoio dalla curiosità di ottenere risposta a certe domande sugli avvenimenti :)
Curiosa di leggere il continuo
Potterhead_slytherin