Camp Rock
di Kaggi_Inu91

08/10/08, ore 16:07

belloooooooo!!!! chissà come sarà il prossimo capitolo?????!!!!!!nn vedo l'ora di sapere il seguito e chissà chi sono le persone che osservavano al buio kaggy e sango??!!!! mi raccomando ragazze continuate così!!!!e aggiornate presto!! ciao! kiss kaggy95

07/10/08, ore 22:32

Ho letto solo ora questa ff ed è davvero mitica!!!!!!!!!!!!!!! Continuate così! kiss!

07/10/08, ore 12:05

Ciao...non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia...è davvero carina...e poi, avendo già visto camp rock, credo sarà emozionante come il film...se non di più, visto che ha come protagonisti Inu e Kaggy...baci baci...

07/10/08, ore 08:48

Che bello questo cappy! La vostra ff si fa davvero interessante, nn vedo l'ora di sapere che succede, spero di vedere presto un'aggiornamento, baci!!

06/10/08, ore 21:54

obiettivi con una B ... uhm..

06/10/08, ore 21:51

allora non è un miraggio, siete davvero voi! era ora! dai che scherzo la scuola occupa tutti! cmq ma che sfiga che hanno Kagome e Sango, cavoli le avevano scelte x cantare ed è saltata la corrente! ma quelli che le fissano sono Inuyasha e Miroku? aggiornate appena potete sono curiosa! kiss