Sex Drive
di ToraStrife

13/07/15, ore 17:23

Ciao ^-^ Sono sempre io che qui passo per il contest 'comiche in rima'. Il mio istinto ha portato bene, difatti volevo proprio leggere qualcosa di comico e speravo che lo fosse davvero divertente. Per me è stato così. Il tuo scritto lo è molto. Certo non è del genere di tenersi la pancia dalle risate ma non credo fosse questo il tuo intento o erro?
A me è piaciuto davvero tanto. Sei grande!

28/09/14, ore 22:26

Dunque, un solo capitolo è poco per poter giudicare, ma diciamo che l'opinione che mi sono fatto di questo breve pezzo, è positiva. Poi ecco, il materiale è poco. Questa è una presentazione, breve, che serve a introdurre il tuo stile sarcastico, ironico al punto giusto e sottile.
In complesso, credo manchi di qualcosa, qualcosa che non saprei definire. Ma forse avrei rimpolpato di più la storia attorno. Sono curioso di seguirti.
Mi piacerebbe avere un tuo giudizio sulle mie storie comiche, sono dell'idea che il tuo spirito ironico possa consigliarmi giusto.
Saluti!

28/09/14, ore 18:36

Sei stata brava! Devo dire che è una fic ben scritta e scorrevole ;)
è stata divertente, nella mia mente mi chiedevo sempre "e poi? E poi? E poi" e alla fine mi sono messa a ridere tappandomi la bocca. (è meglio non sentire come rido, mi prenderesti per una pazza XD)
Non so cosa aggiungere, quello che ho scritto è tutto quello che dovevo dire!
Ah, aspetta, il ragazzo di questa povera donna è un vero S*****O! Io gli tirerei una padella in testa se non un mattone!
E comunque secondo me, il macchinista aveva lanciato un'occhiata maliziosa alla macchina XD non alla donna XD
Ci sentiamo! :)

HoshiGoredo