Tutto cominciò da un pianto
di pinkgarden

17/11/14, ore 18:44

Oh.Oh.Oh. BlackStar che è geloso... Sono contenta che Maka e Soul abbiano fatto pace, sono curiosa di sapere come continua però~ sono una fan di *choug choug* BlackStar, è un po' mi dispiace per lui, ma questa è una SoMa e mi va altrettanto bene. Quindi aspetto il prossimo capitolo ;P
– Shoujo

21/10/14, ore 19:38

Hey, come và?
Spero bene.
Questa è la prima volta che lascio una reccensione alla tua ff.
Allora: la sstoria ha una bona trama, anche i personaggi sono ben strutturati e la lettura è fluida e semplice; unica pecca: il testo è tutto unito T.T
Non per offenderti ma appena l'ho visto tutto unito mi sono dovuta avvicinare allo schermo per leggerlo. Quindi spero ceh tu riesca a risolverlo perchè è una bella ff.
Spero di non averti offeso
Kiss
Maka 98

20/10/14, ore 18:25

Wow, vivsa Balck Star!!!! Pero io sinceramente preferisco Kid!!! Comunuque bel capitolo e spero che aggiornerai presto, baci Diana!!

18/10/14, ore 18:22

Brava non avrei ma pensato ad una storia cosi, spero che aggiornerai presto!!! By Diana

01/10/14, ore 14:49

Ciao,
la storia mi piace molto, anche se per far capire qualcosa dovresti usare l'hotmail, cosi la storia è più ordinata e si capisce meglio, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ciaoo ciaoooo.....^-^....