Brofist!
di Raiso

21/11/14, ore 21:44

É bellissima questa storia
Ma allo stesso tempo,stesso tempo non so perrché é anche triste
Forse perché solo kagami é entrato nel NBA
Mmm
Comnq mi é piaciuta molto
Complienti

29/09/14, ore 23:13

Ciao! Devo dire che è stata un lettura piacevole e che mi ha soddisfatta. Trovo molto interessante l'idea di Kagami che gioca negli NBA, e credo sia anche molto consona al suo personaggio. Mi sarebbe piaciuto un maggior approfondimento dello stato d'animo di Taiga che, secondo me, è stato un pochino troppo sintetico, ma nonostante ciò la storia mi è piaciuta comunque. Molto semplice e senza troppo pretese.

Notina: da grande fan di KnB quale sono, mi sento in dovere di specificare che è solo Aomine che chiama Kuroko "Tetsu". Kagami solitamente lo chiama proprio "Kuroko" o bastardo (questo l'hai azzeccato eccome XD ).

Per concludere, una fanfic che si fa leggere con piacere, e che ti lascia un sorriso.
Continua così ;)
RainXSmile.
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 11:14 pm)

29/09/14, ore 22:09

La storia è abbastanza semplice anche se, devo dire, non mi è giunto immediatamente il significato della storia in sé. Ovvero questa sorta di nostalgia per il passato e il semplice coraggio che nasce in noi quando si è certi di non essere soli.
Dopo aver sparato la mia cavolata quotidiana, a costo di suonare ripetitiva, dico che potresti ampliare un altro po' le descrizioni. Non ne so molto del manga in questione, ma mi pareva che il linguaggio usato fosse abbastanza adatto alla situazione descritta. Quindi, ti lascio una bandierina verde e ti dico "ottimo lavoro, carissimo!"
-Konan (che torna a lucidare i suoi monitamon)