proteggimi
di Eloise3

17/12/15, ore 21:47

Io ero pronta a leggere il quarto capitolo e invece sei arrivata solo fino a qui?
Non capisco perché non vai orgogliosa di questa storia, secondo me ha una trama che promette bene! Mi ha presa tantissimo, davvero!
Errori di grammatica non mi pare di averne visti, forse c'è qualche errore di battitura, ma per il resto va tutto bene!
Se posso saperlo, perché hai deciso di non continuare questa storia? Perché non sai come continuare o perché non ti piace? No, davvero, io l'ho apprezzata tantissimo, ora voglio sapere cosa succede dopo, come si risolvono le cose tra Sehun, Luhan e Minseok, se Chanyeol riesce a dichiararsi a Baekhyun e perché lui si senta sporco e indegno (non può essere solo per il traffico di droga, no?), perché Kris è stato pestato e vorrei venisse fatta luce sul passato di Yixing [e soprattutto vorrei sapere perché c'è scritto come tipo di coppia Het... chi cavolo è la donna che spunta fuori in questa storia?!]

12/10/14, ore 08:10

Salve e buongiorno/buonasera (?)
Questa fanfiction mi piace e sono sicura che prometta molto bene.
Mi piacciono molto le tue descrizioni dettagliate e ricche di paragoni.
Non hai fatto errori grammaticali,o almeno io non ne ho visti e la lettura è scorrevole e piacevole :)
Bene ora mi ritiro *scappa sotto le coperte*
-Dali
p.s= aggiorna presto ;)