Provisory Gods: The Savior and the Demon
di Bookmaker

24/12/14, ore 07:19

Ti faccio i complimenti due volte. Prima di tutto perché questa fic è veramente ben scritta (e hai detto che è la prima!) e poi per come hai gestito il crossover. Di solito non li amo e non li leggo, ma qui l'hai trattato con molta delicatezza inserendolo in modo armonioso nello stile tipico di Evangelion. Bravo!

23/11/14, ore 15:52

E' la prima cosa che leggo di tuo, è fluida e scorrevole, la grammatica impeccabile, bravo! Dato che non è affatto da tutti, ci tengo a scriverlo ahahah
Mi mancano un po' le descrizioni approfondite, ma io sono un po' fissata, e mi è sembrata un po' sbrigativa l'illuminazione,  avrei preferito un po' di parte psicologica, ma sono sempre io che non mi accontento mai, lo so!

Ultimo piccolissimo consiglio per cui spero tu non ti offenda: se riuscissi a impaginarla con tabulazioni e gisutificato sarebbe perfetta e acquiserebbe un'aria molto più seria ^_^

07/10/14, ore 00:05

Il racconto è scritto bene ed è scorrevole, anche se l'illuminazione di Shinji mi sembra un pò troppo facile. Forse ci sarebbe stato bisogno di una maggiore riflessione interiore, iniziata grazie alle parole dell'inaspettata compagna, perchè altrimenti uno può concludere che Shinji è stupido se non c'è arrivato anche da solo^^.
Comunque è un buon esordio:)

02/10/14, ore 00:19

Che dire... Buona la prima:)

La fanfiction è ben scritta ed è piacevole da scorrere e l' argomento trattato è originale e desta interesse.

Continua cosi!