War, Blood and Madness
di Angel Yagami

25/02/17, ore 21:44

Bel capitolo come sempre!
Kaire incontra per la prima volta Freezer, e si chiede ovviamente perché debba sottostare ai suoi ordini..

"-Sì. Perché me lo chiedi?
-Ho l'impressione che quella non sia stata la prima volta che ho aperto gli occhi in questo posto.
-Ti avevano chiuso nelle celle credendoti una minaccia, ti ho trovata lì. Non pensavo l'avresti ricordato."
A quando si riferisce di preciso?

Colpo di scena: Nappa è ancora vivo.
Continua presto.

23/02/17, ore 16:53

Non ditemi che Nappa è ancora vivo??? O.o
Kaire: Ahò non chiederlo a me, ancora mi sto chiedendo se è veramente lui oppure se la sottoscritta è ammattita! >///<
Io: A dire il vero io lo sto chiedendo ad Angel-
Kaire: *interrompendomi* summer eccheca- hai già dimenticato che io-
Io: *interrompendo a sua volta la brunetta* Guarda che con -Angel- intendo l'autrice E NON LA VECCHIA TE STESSA >///< ma quanto sei ingenua!°//°
*Kaire mi mette il muso e sbuffa come una teiera*
***
Ci mancava solo che la nostra Saiyan incontrasse Dodoria e persino Freezer, ma povera lei...
Kaire: Quel Freezer... quel Freezer... nun me piace x( mentre quel Dodoria... ma siamo sicuri che sia un guerriero? A me sembrava più un bel pallone, manca solo che rotoli xP
Vegeta: PFFTTT^^ ahahahaha xDD gran bella frecciatina questa *ride come una iena* vai così Kaire!!! xDD
*Kaire esulta mentalmente perché Vegeta l'ha chiamata per nome e non ragazzina*
Dodoria: Io. Non. Sono. Un. Pallone >///< eccheca-!!!
Io: Sicuro, come no... -.-
*Dodoria mette il broncio*
***
Adesso fino al prossimo aggiornamento mi chiederò -Ma Kaire ha beccato davvero Nappa oppure l'autrice vuole farci prendere un colpo?- xP
Kaire: Ah boh^^''' Vegeta tu cosa ne pensi?^^
Vegeta: Ca- ne so >//< e mica sono l'autrice io! °///°

14/02/17, ore 22:28

Ok, questo capitolo è stato molto interessante: Kaire, che continua a cercare l'approvazione di Vegeta, si ritrova a fronteggiare il possente Sabla e, dopo aver cercato invano una strategia, si è lasciata andare alla furia omicida dei saiyan.

Ha strappato il cuore dal petto del suo avversario (scena che mi ha riportato alla mente stralci di episodi di "The Vampire Diaries") e poi lo ha sollevato come se fosse un trofeo, ma Vegeta non era lì a riconoscere la sua vittoria.. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai terminato il capitolo.

Continua al più presto :)

14/02/17, ore 16:31

Ciao! xD
"Vegeta se n'era andato." (cit)
Kaire: E no eh, dico io >//< prima Vegeta mi butta nell'arena quasi di peso, e dopo manco resta ad assistere alla mia vitto-YKES°///° *butta via il suo trofeo ancora pulsante* ma tu guarda 'sto principe fet-
Vegeta: EHI >////< di sicuro poi si viene a sapere che il 'caro' Freezer mi aveva rotto i co- per questo sono andato via -.- ma sentitela a 'sta poppante xP
Kaire: COME SAREBBE A DIRE POPPANTE????? x(
Vegeta: E beh, rispetto al sottoscritto lo sei eh...
Kaire: Touché TT.TT
Seriamente -lasciamo perdere il mio siparietto- dove hai spedito Vegeta??^^
Sai com'è, pensavo anch'io che rimanesse a guardare l'impresa di Kaire...
Leggendo questa parte di frase -Aveva già avuto ben più di una conferma che lei fosse il genere di guerriera che cercava- mi sono chiesta... ok, me lo sto chiedendo ancora adesso -Ma cosa vorrà mai fare Vegeta con la nostra piccola Kaire?-
Kaire: PICCOLA? x(((((
Io: Ok, ok, non ti inc- riformuliamo la domanda -Ma cosa vorrà mai fare Vegeta con la nostra Kaire- sei contenta adesso??°//°
Kaire: Così va molto meglio^^
*della serie -Mai dare della 'piccola' ad una saiyan guerriera, altrimenti questa te le suona- e possibilmente la sottoscritta vorrebbe rimanere tutta intera grazie*
***
E così siamo entrati nel secondo arco narrativo *.* che bello! *si gasa*
Kaire: Sìììììì!!! *si gasa anche lei*
Vegeta: *l'unico serio* Ok, ok, calmatevi...
***
Ohiohi°.° mi è uscita una recensione a dire poco D-E-L-I-R-A-N-T-E°.° si è scatenato alla grande il mio lato demenziale -come mi capita spesso e volentieri ultimamente quando scrivo recensioni- oppovera me O////O
Alla prossima -sperando che la prossima volta mi esca un commento meno pazzo- ciao! xD

08/02/17, ore 11:32

Kaire vuole dimostrare di "valere qualcosa " e questo mi è parso di notarlo ad ogni singolo gesto o pensiero.

La protagonista ,una volta ripresasi dall'intervento di Goku, riesce a tagliare la coda di Gohan e trarree in salvo Vegeta (scommetto che il suo orgoglio ne risentirà).

"Quando la navicella superò l'atmosfera della Terra, Kaire vide per la prima volta l'enorme luna illusoria: credette di essere in preda ad un delirio e, scivolando in uno stato catatonico, la vide macchiarsi del suo stesso sangue" quest'ultima parte mi ha colpita molto.

07/02/17, ore 15:44

"Goku la raggiunse, e sebbene la saiyan fu in grado di schivare un primo attacco, lui non si fermò e la sorprese alle spalle, afferandola con entrambe le braccia" (cit)
Ti segnalo questa frase perché ho notato che AFFERRANDOLA è priva di una R -se la saranno pappata i due scimmioni durante lo scontro xP gnam; sai com'è, combattere mette appetito, almeno nel caso dei saiyan xP-
***
Ammazza, non pensavo che ce ne sarebbero stati DUE di Oozaru, mi hai lasciata così--->O.o!!!!
Quando ho letto di Goku che ha stritolato Kaire fino a farle perdere i sensi ho immaginato che l'avrebbe fatto per impedirle di guardare la luna artificiale...
Goku: Eccheca- °//° se non l'avessi fatto di scimmioni ne avresti trovati BEN TRE >//< immagina il caos che ne usciva fuori! °///°
Io: Lo so... già con due Oozaru ero di sale... figuriamoci tre, ommio-...
***
E così Kaire e Vegeta sono scappati, ma oltre ad essere feriti entrambi temo che in quella navicella siano un po' strettini xP è pur sempre una monoposto...
Vegeta: Infatti abbiamo preso -e usato- quella di Nappa per scappare^^ vedi, summer... grosso com'era il pelatone, io e la mocciosa all'interno della sua navicella staremo belli comodi! xD xP
Kaire: E poi, conciati come siamo -by the way, AHIA- non credo ci freghi molto se siamo comodi oppure no, l'importante è squagliarsela, scusa!^^
*e detto questo i due scappano a tutta birra con la navicella*
***
Passando ad altro, non c'è bisogno che mi ringrazi per l'aiuto, non ho fatto poi chissà cosa^^

31/01/17, ore 19:56

Le ultime parole mi hanno colpita molto.. Sono davvero significative.
Kaire è stata fermata in tempo dall'uccidere Gohan, ma se Goku non l'avesse colpita lei l'avrebbe fatto?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
Alla prossima.

31/01/17, ore 15:31

Ciao! xD
Finalmente è arrivato Goku^^ certo che personalmente gli direi -Amico, te la sei presa comoda-... xPPP
E meno male che è arrivato, sennò potevamo dare l'addio a Gohan! O.o
*intanto summer fa 'ciao ciao' con la manina a Nappa, vista la fine subita dal pelatone*
Nappa: *ghost* Se non altro, almeno qua non ho fatto la figura del cret- totale, dato che ho intuito subito cosa mi avrebbe fatto Vegeta... -.-
Vegeta: *a Nappa* Seeeee, intanto in battaglia ti sei dimostrato LO STESSO un cret- *alza gli occhi d'onice al cielo* hai sottovalutato il tuo avversario, madò quanto sei def- *ed eccolo fare un epic facepalm* e sì, QUELLO è l'errore di cui parlo alla piccola, il SOTTOVALUTARE l'avversario!!!
Io: *parlando di Vegeta* Parere mio, è capace di farlo pure lui, il sottovalutare Goku intendo; dato che Vegeta, essendo il principe, all'inizio di DBZ è talmente MONTATO da pensare ancora qualcosa del tipo -essere nell'élite=essere pressapoco invincibile- EDDAI!!
*Vegeta fuma come una teiera, manca solo che FISCHI xP sempre come una teiera e siamo a posto! xPP*
Ok, lasciamolo 'fumare'... xPPP
Kaire, ti conviene abituarti alla svelta al caratterino DI FUOCO del principe dei Saiyan, che sennò sei bella che fritta!!!! xPPP
Alla prossima, ciao! xD

25/01/17, ore 17:10

Oh mio Dio! Non dirmi che ucciderà davvero Gohan.. Il suo spirito saiyan la sta rendendo davvero spietata (mi piace *-*) e questo rende più interessante il quadro psicologico del personaggio.
C'è una cosa che mi preme sapere, un dubbio che ho sin dal prologo e che riguarda proprio quest'ultimo: si tratta di una sorta di flash sul futuro? Intendo dire, riguarda un lasso di tempo collocato più avanti nella narrazione, in un punto nella quale ancora la storia pubblicata attualmente non è arrivata? Mi sbaglio?

Alla prossima :)

24/01/17, ore 16:53

Ciao! xD
Ma ci credi che non mi ero accorta del cambiamento di rating?
*ringrazia se stessa di essere maggiorenne*
Intanto ti segnalo due piccole svi-
Vegeta: *interrompendomi*: Lo faccio IO!!! >//<
Io: Ok, ok, dille delle sviste...
Vegeta: Allora, eccoti le frasi in questione^^
1)Inizieremo a raggiungerla quando le avremmo concesso il tempo di presentarci ai suoi amici.
Vegeta: Penso che, dato che 'inizieremo' è al futuro, forse ci vorrebbe 'AVREMO' anch'esso al futuro; ma non ne sono sicurissimo, eh, che la grammatica terrestre per il sottoscritto l'è un pochetto complicata...^^'''
Io: Allora perché hai deciso di avvertire TU l'autrice riguardo le sviste stesse?^^
Vegeta: Perché uno dei protagonisti del ciappy stesso SONO IOOOO *si gasa* ok, passiamo alla frase numero 2...
***
2)Sottoposti a simulazioni e allenamenti ferrei, erano giunti sul campo di battaglia sapendo che non sarebbero stati in grado di sconfiggere quegli avversarsi
Vegeta: La parola 'avversari' ha una 'S' di troppo^^ ma tranquilli, ghe pensi mi *fa il dialettale* a sistemarla! *acchiappa la S imbucata e la silura*
S: Uffa TT.TT mi hanno scovataaaaa!!!! *piange*
***
Ok, e dopo la parentesi demenziale passiamo al commento^^
Ammazza, ci hai causato un'Apocalisse! O.o
Iamco: Io che devo dì? Il primo a schiat- so' stato TT.TT ma almeno questa volta non è stata colpa di un Saibaimen...
Kaire: Di un saibaCHEEEEEEEE???? O.o
Crili: Lasciamo perdere... ah, Iamco, se soltanto tu mi avessi dato retta...
Nappa: Ah, guarda, terrestre -parlando a Crili- molto probabilmente l'avrei ammazzato lo stesso...
*Crili scuote tristemente la testa*
Vegeta: Ma quanto sei scemo Nappa *facepalm* oppovero me... -.-
Come se non bastasse, ca- ha chiesto Vegeta? O.o
Vegeta: summer, ma sai leggere o no? xPP
Io: Sei un fet- Vegè >//< sì, certo che so leggere! Ma te sì proprio nu' pigrone, fai fare tutto agli altri! xP
Nappa: Quoto in pieno^^
Vegeta: Min- tu sta' zitto, pelatone! >//<
Nappa: PELATONEEEEEE??? °///°
*Kaire si trattiene a stento dal ridere*
Crili: Ma noi due -Crili stesso e Gohan- scappare no?? Tanto quelli stanno litigando, non ci cag- manco più...
Kaire: Provateci solo a scappare, ed io vi accoppo prima ancora che venga postato il prossimo capitolo! xD
*i due terrestri si bloccano sul posto*
***
Scherzi a parte, mi chiedo cosa succederà adesso... a meno che non intervenga Crili -buscandole però di santa ragione dalla ragazzina- non arrivi Goku -sperando che si muova il signorino- oppure che Gohan stesso non decida FINALMENTE di provare a reagire -ma non ci conterei troppo al momento, visto come singhiozzava poverello- non so proprio dire cosa potresti combinare...
Alla prossima, ciao! xD

16/01/17, ore 22:01

Interessante la reazione di Kaire alla vista del Principe Saiyan..
Si allena da ben dodici mesi per questo momento , dunque suppongo che la sua forza combattiva sia aumentata vertiginosamente.
Come sempre aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Sono proprio curiosa di scoprire "cosa ne farà" Vegeta di Kaire, ma soprattutto spero di trovare dei tasselli riguardo il passato di quest'ultima.

16/01/17, ore 16:26

Ciao! xD
Kaire ha appena incontrato i Saiyan, e... Nappa, min- l'hai già spaventata con la tua stazza, porella! O.o
Ho come l'impressione che la piccola sia completamente cambiata, vedere quello che ha combinato con Crili, è arrivata addirittura a minacciarlo O.o dov'è finita la dolce Angel?
Kaire: 'Angel' ormai è morta e sepolta, spiacente, io mo' sono KAIRE, mettetevelo bene in testa! xDDD
Io: Ok, ok, era solo per sapere...^^'''
***
Ma ciò che l'ha attirata più di tutti -alla ragazzina- è il principe Vegeta, a causa del suo potere... *occhio che quello -Vegeta- PICCHIA DI BRUTTO!*
Nappa: Noooo xPP ma davvero? Ed io che credevo che 'Kaire' fosse stata attratta dal suo essere TAPPO! xPP
*Vegeta tira uno scapaccione a Nappa; -E finiscila!- nota di lui*
***
Aiuto, sto andando in demenziale modeeeeeeeeeeee!!! O.o
Meglio che chiuda qua o ti scrivo chissà cosa, ad esempio una rece-sclero...

11/01/17, ore 15:59

La ragazza dagli occhi viola si è volta al "male", non riesce a perdonare Goku per averle mentito, ma sente ancora un legame con lui che ho potuto osservare nel momento in cui Kakaroth veniva torturato, o almeno è questo quello che mi è sembrato.
Radish è morto lasciando a Kaire solo una piccola speranza, la speranza dell'arrivo di altri saiyan tra un anno esatto.. E sappiamo tutti chi sono (soprattutto uno di loro *-*).

Non posso crederci che hai aggiornato!
Come i precendenti questo è un capitolo realizzato davvero bene.
Descrivi gli avvenimenti perfettamente tant'è che riesco a immaginare la scena sin nei minimi dettagli!
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento. Alla prossima!

10/01/17, ore 18:42

Ciao, bentornataaaaaaa!!!! xDDDDD
Per cominciare, salutiamo Radish, ciao ciao xP -è pur sempre morto, eh!- e se ho capito bene Kaire si è data alla macchia, in attesa che giungano Nappa e Vegeta...
Ti dico solo che in questa frase 'La tattica sembrò funzionare, e se ne convinse dopo aver mandato a segno un paio pugni alla bocca dello stomaco di Junior, ma si era illusa troppo presto e ne aveva pagato le conseguenze' avrei scritto 'un paio DI pugni'^^ ma errori di battitura non ne ho notati :) perciò fatti coraggio! xD
Per l'insicurezza di cui parli nel tuo angolo autore, ommio- COME TI CAPISCO!!!
Pur avendo iniziato io stessa a scrivere da alcuni mesi -e ti informo che prima che riuscissi a 'debuttare' come autrice mi hanno dovuto dare uno bello spintone xP- ti dico solo che l'insicurezza -nel mio caso- c'è sempre TT.TT e sembra non se ne voglia proprio andare...
Ok che la sottoscritta è SEMPRE STATA insicura per natura...
Comunque sono contenta di vedere che hai ripreso in mano la storia xD siluriamo l'insicurezza xD evvaiiiiiii!!!! xDDDD
*slogan inventato sul momento: uniamoci tutti/e e scacciamo l'insicurezza, la nemica suprema di chi scrive*
Ok, si salvi chi può -.- temo stia facendo capolino il mio lato demenziale, fermatelo °.°
Ti saluto prima di scrivere chissà cosa, alla prossima! xD

04/01/17, ore 14:23

L'ultimo aggiornamento risale al mese di Dicembre del 2015 quindi ho dubbi sulla continuazione della storia, tuttavia volevo comunque farti sapere il mio parere riguardo questi pochi capitoli, anche se forse non lo leggerai mai: fantastici!
Hanno catturato la mia attenzione sin dalle prime righe e nel corso della lettura il tutto ha cominciato a piacermi sempre più.
Mi piacerebbe tanto sapere la vera identità di Angel e gli sviluppi della storia, per cui spero davvero che tu, un giorno, possa riprendere in mano questa storia e continuarla.

Anubis347
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 02:25 pm)