as husband and wife
di check_for_double_meanings

10/11/14, ore 22:25

Prima cosa: ti adoro già solo per il fatto di amare Percy Jackson u.u Percy Jackson è sacro u.u soprattutto Nico u.u
Tornando alla storia, questa è altrettanto adorabile! Adoro la coppia di Cain e Abel, e soprattutto il modo in cui Cain fa sempre il figo della madonna, anche se è davvero stronzetto a volte. Hai dipinto bene i personaggi, senza cadere troppo nell'OOC, cosa assai facile con questa coppia. è davvero un peccato che non possa essere più lunga, ma forse, in fondo, va bene anche così! :)
Brava, complimenti! :)

ps: chissà per cosa festeggiavano....
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 12:42 pm)

04/10/14, ore 12:50

Carina, davvero tanto. È scritta molto correttamente e tutto, ma soprattutto adoro come Abel qui abbia carattere. Sa imporsi e tenere testa a Cain, "mettere un po' d'ordine nella sua vita", metaforicamente e non.
E poi sa quando può permettersi di cedere alle attenzioni di questo bambino un po' troppo cresciuto.

È bello quanto sei riuscita a comunicare con le piccole cose, in sostanza, perché non abbiamo bisogno di altro, dopo che abbiamo visto la scena del papillon e quella dei calzini: le dinamiche sono chiare già così.
Non ho altro da aggiungere, spero che continuerai a scrivere in questo fandom! (: