French Kiss
di Kimiko_F

20/06/15, ore 04:07

Non ho capito perché non ha inviato la recensione che ho inviato qualche ora fa Comuuunque, ho letto questa ff diverse settimane fa e solo ora mi ricordo di recensire, punto primo io ti amo già perché hai HyunA come immagine e devi sapere che è la mia ultimate da ormai 3 anni, punto secondo la storia è davvero molto carina, nella sua semplicità ti prende e l'accoppiamento con CL mi è piaciuto, altra icona del kpop che amo. In effetti dietro a tutti quei lati delicati di Hyuna ci ho sempre visto una lesbica passiva ( .. ) 1000 punti per la fantasia e per la storia! Ora che ci penso qualche tempo fa ho letto anche la tua kaisoo in stile cappuccetto rosso e solo oggi ho scoperto che sei la stessa autrice curiosando sul tuo profilo. Sembri scrivere davvero bene, tutte le tue storie sembrano fantastiche e stai certa che le leggerò tutte! a proposito ( mi sto altamente spoilerando ma dettagli ) sto scrivendo una ff sulle 4minute che a breve dovrei pubblicare, se ti va leggila ! va bene va bene ora vado che è tardi e ho parecchio sonno Ps, sei nella lista dei miei autori preferiti, ciaaao !

16/06/15, ore 15:17

Questa fanfiction é meravigliosa ed eccitante,ma avrei preferito Jiyoon x Soyhun.Comunque complimenti molto bello.

14/12/14, ore 14:32

Troppo bella!
Ahaha "Chaerin estrasse un vibratore rosso mostrandolo a Hyuna come il più agognato dei trofei" mi immagino le loro facce ahahah...
Comunque anche questa ff mi è piaciuta abbastanza, credo proprio di doverti mettere tra i miei autori preferiti ;)
Ora corro a premere quel tasto col cuoricino e mi immergo nella lettura delle altre tue storie! Ciauu

12/12/14, ore 18:42

bella ff! Congratulazioni per averla scritta così bene! Loro due sono anche le mie bias!