Alternative story
di Mew_vale

07/02/16, ore 18:23

Ma povera Marcellina mia, adesso Armando le darà la colpa anche di questa cosa. E da bravo calcolatore quale è, ma mi piace tanto, Daniele farà i sui conti per avere l'azienda. Intanto Armando e Betty si incontrano e ritornano a essere una coppia, questa volta alla luce del sole. Mi spiace solo che lei non ha raccontato della visita di Marcella e di quello che lei ha fatto per lui. Lo ripeto lei e Michael farebbero una bella coppia, ti prego mettili insieme. Meritano di avere un lieto fine anche loro. Nicola Mora, arriva sempre al momento giusto.

03/10/14, ore 16:50

ke bello armando e betty ke si sno rriapicificati armano ke porta betty dov lui è stato picchiato e trovno proprio gli individui ke lo hnno fatto lui gli spiga la siuazione x ilffatto del picchiato ma betty lo dice ada armando ke maarcell è andata a casa sua e gia gl ha detto tutto passano la notte insieme xro nicola rompe le uova nel paniere la riunione volut daa daniele ke deve rompere le scatole brava come sempre e anke dalle mie amike ciaoooo

01/10/14, ore 18:56

Bello veramente bello questo capitolo e adesso sono curiosa come una scimmia perche con tutta la carne che ce al fuoco sono proprio curiosa di vedere come ne escono armando dalla riunione e betty dal confronto con nicola bene spero dileggerti presto ciao giusy

01/10/14, ore 15:48

Bello,speriamo non succeda nulla di brutto al consiglio,brava mi è piaciuto sono cosi carini,troviamo una fidanzata a Nicola ;-)

01/10/14, ore 14:46

Che dirti se nn brava come sempre... Mi piace come stai rimodellando la storia...facendo un rimpasto con la vera storia...
Nn vedo l ora di vedere cosa accadrà ne consiglio e se quel vampiro di daniele sputerà fuori il rospo ke ha ingoiato da Marcella..

01/10/14, ore 08:39

Dire che sei stata grandiosa è poco perché sei stata a dir poco fantastica.
Certo che però Daniele e Nicola rovinanao sempre tutto. Il 1° perché è in vampiro in carne ed ossa. Il 2° perché arriva sempre nei momenti meno opportuni. Betty e Armando invece *---* dalla loro telefonata alla fine e stato un susseguirsi infinito di EMOZIONI che ho vissuto parola per parola. Poi la scena al locale dove picchiarono Armando mamma mia *---* senza parole (e dire che l'ho letta con il cuore in gola).
Bravissima Bravissima Bravissima attendo con ansia il prossimo capitolo :D

01/10/14, ore 06:52

Capitolo meraviglioso! Aspettavo da tempo il momento della riconciliazione tra Armando e Betty e in questo capitolo avrei volentieri fatto secco Nicola Xd...complimenti e continua così!