Sunset - A very special day
di Sethmentecontorta

02/11/14, ore 18:34

Ehyy, rieccomi. Non ho mai letto prima nessuna fic su una situazione simile, con loro grandi e che ripensano al passato, e mi è piaciuta molto. Mi sono un po' commossa, a dire la verità.
È come se fossi tornata indietro, a quando ho visto per la prima volta IE, a quando ho imparato ad amare i suoi personaggi, ed è una cosa che non facevo da tempo. Ogni cosa lascia un'impronta nella vita, e questa storia mi ha fatto capire qual è stato il ruolo di Inazuma nella mia.
Come sempre, è scritta molto bene, non si direbbe proprio che l'hai scritta velocemente! Sei stata davvero molto brava!
Alla prossima, AxelKyo

05/10/14, ore 13:16

Hi, Seth! Eccomi qui a recensire c: non mi ricordo se ti avevo detto di aver cambiato il nickname -ma che memoria, oh...-, sono ex b e a r. Yay. Ed eccomi qui a recensire. Questa sì, è una data davvero speciale. Peccato che non ho potuto scriverci nulla :c comunque dai, almeno ho letto delle fic carine yee- dunque non mi demoralizzo. Endou che si ricorda una data. Cosa. Ma se io lo vedo nella mia testa neanche a ricodarsi della data del suo matrimonio con Natsumi. Cioè, boh. Rimango stupita ahahahah.

Comunque dai, parliamo della fic. Nella sua semplicità l'ho trovata davvero molto carina, dunque ti faccio i miei complimenti c: E nulla boh, i personaggi mi sono sembrati anche molto IC, dunque good job c: errori non ne ho trovati! E niente, sarebbe bello leggere tutti i giorni su questi tre insieme. COME TRIANGOLO NON SONO MALE EH.

Comunque, adesso vado, prima che sclero. Sorrami c: Au revoir--

magic.

04/10/14, ore 01:06

Visite notturne dalla pigrizia resa umana. Già, visite notturne. Perché vedi, Seth cara, non sei mica l'unica che non ha niente da fare a quasi l'una di notte. Ceh, fammi capire. Ti credevi suprema o che?
Oi, Seth, eroina - che tutte le volte che scrivo sta parola mi viene in mente l'eroina, ma ok - sull'Unicorno!
Mark: unicoLLniiii!! Che beliH che sHono! *scuoricina*
Io: sì. Ecco -.-".
Dicevo. E che tu recensisci ogni volta con quel mini Jordan impazzito che ti ritrovi nell'avatar - dolcino, che è -, non importa se sono le quattro di mattina o le sei e trenta di domani per sette diviso venticinque(?).
Dovrò pur ricambiare il favore, nein?
OMG. 1 (Mark), 10 (Axel), 14 (Jude).
Cavolo, che coincidenza. Coincidenza che, ahimé, non vedremo mai più T.T ...
ormai è andata. L'abbiamo persa. Coooomunque.
Carina la flash. Mi faceva pena solo con due recensioni, quindi sono venuta a farti una visitina, anche perché, come credo d'averla informata in non poche occasioni, lei rientra fra i miei autori più diletti, il che solitamente suol significare che per me ogni sua nuova storia va recensita.
Comprende, mia eroina, o sbaglio?

Wut -.-
Va bon, tu nei MP mi hai fatto impazzire con tutti quei termini galanti, così adesso lo faccio anche io.
BUAHAHAH. Eh?
La storia, giusto.
Dicevo ... carina sta cosa delle date :3. Anche perché Axel e Jude (se non erro ci sarebbe anche Shawn, ma ok :3), oltre ad essere due dei quattro personaggi principali, sono i migliori amici di Mark.
Oddio, come suona male.
Chiamiamolo Endou, va'.
OMG, vedo che il loro legame si è mantenuto bene. Uaooo, che carini, certo che si vogliono proprio un gran bene! Del resto, come non concedergli (sta parola fa dannare il cazzo, argh) il piacere di stare un po' insieme?
Awwww, adorabili! Specialmente Axel, tutto sexy col frisé(?) e il ciuffo turchese, malvagio, stronzo, posseduto dalla sua stessa solitudine e sommerso di soldi, DIO!
Lo amo <3.
Coooomunque ... Endou scemo come al solito, l'ultima battuta m'ha fatto morì.
Ora ti lascio che, oh, guarda ...
è tardi X''.
Ti voglio bene, aspetto un altro tuo raccontino carino caruccio(?).
Bises,
Lila

02/10/14, ore 07:32

Ehi, ciao cuginetta ~

Sbaglio o è da un po' che noi due non ci sentiamo?
Bah, in ogni caso eccomi qui a recensire in ritardo anche questa tua fic.
Alors, premettendo che penso di essere l'unica che l'1 ottobre 2014 non aveva capito questa cosa dei numeri, mi toccherà aspettare cent'anni per scrivere una storia del genere (chiaramente, se non mi perdo tutte le date importanti per Inazuma, non sono più io).
Comunque... anche questa fic è qualcosa di stupendo, l'ho adorata davvero, soprattutto alla fine con Gouenji che si segna l'unica volta che Mamoru si è ricordato qualcosa (che in effetti, è un evento rarissimo...)
Va buoh, ti faccio i miei complimenti e ti saluto perché la scuola mi aspetta (sono finalmente in terza media, evvai...)
Un bacione,
La tua cuginetta Marina❤

01/10/14, ore 21:38

Oh My God Oh My God
1/10/14  1/10/14  1/10/14
e non ci ho pensato!! *shock*

Non credo di averti ancora conosciuta, sono Mizu :)
E ti stimo. tanto. tantissimo. tantissimissimo! ❤️
Questa fic è la dolcezza fatta persona e la data è ooooh *_*
sto dicendo cose prive di senso
complimenti! veramente:)

a presto,