Lava.
di Assasymphonie

14/05/15, ore 19:57

Il Re Blu che è in me è molto felice di leggere questa bella One Shot! *Tira su gli occhiali*

Beh, cercando di scrivere un commento che si possa chiamare tale, il tuo stile di scrittura mi piace molto, descrittivo al punto giusto, così da non rischiare di diventare pesante. Coninvolgente è decisamente interessante, tolto il fatto che sono una delle mie coppie preferite - chiedo venia a Tatara, mi dispiace... Non è vero. - mi sono piaciuti molto i piccoli dettagli, le sue dita sul tavolo, la giacca, gli occhiali....
Ben fatto, molto bella!!!

12/03/15, ore 01:07

Waah-! Ma perché tutte le ship più belle devono perdere un componente a causa di un decesso? Eh? Perché!? *sniff* Potevano essere bellissimi, ed invece... invece sono bellissimi in questa fanfiction ;^;/
Il pezzo meglio è come hai mantenuto i caratteri dei personaggi, a mio parere ci stavano benissimo. Complimenti! ç*ç/

03/10/14, ore 20:26

Qualcun altro si è ricordato del compleanno di Munakata XD
Beh..è stato veramente un buon compleanno direi.
Passiamo al commento serio.
All'inizio l'ho trovata un po' pesante da leggere, troppi termini a distrarre, poi il seguito è stato più scorrevole.
Non so perchè ti sia venì, forse è solo un mio parere, accettalo come tale.
I caratteri dei personaggi sono ben definiti, e devo dire che la pwp è ben descritta e non eccessiva.
Chissà perchè le uniche Mikorei veramente buone che ho letto, Mikoto stava sempre sotto..forse alle fan ispira più così (?)
Ho trovato molto significativa la parte in cui Reisi dice che senza la spada si sente nudo, rappresenta molto il suo carattere.
Ed anche il modo di porsi l'uno verso l'altro. Carnale, ma non volgare e senza troppe smancerie, lo trovo corretto.
In fondo sono una coppia abbastanza complicata.
Credo di aver detto tutto.. beh, alla prossima ciao ^^