Avevo un corvo nero
di Susy07

11/08/15, ore 14:55

Ciao ancora c:

Stavo sorseggiando il mio bicchiere d'acqua (ci ho messo anche un po' di zucchero e una cannuccia) e ho deciso di leggere questa, delle tue storie.
Magari penserai io sia una persona un po' problematica, scusa, però mi sono ritrovata molto anche qui, e il modo in cui la ragazza esce dalla depressione è bellissimo c:
Il paragone mi sembra azzeccatissimo tra l'altro, e se non ti disturba, vorrei chiederti se hai ancora il link del video che ti ha ispirato (?).
A me i corvi piacciono comunque, ok, so che non c'entra una bufala, ma sono intelligentissimi, e poi sono degli animali in cui è stato riscontrato anche un minimo di senso del business! (Scusa queste cose mi esaltano un sacco cx).

Te l'ho già detto che mi piace come scrivi? E dai lo ripeto. *ehm ehm* Mi piace tantissimo!

Addio :3

18/07/15, ore 16:05

Eccomi qua, come promesso, con una recensione.
Premetto che questa storia mi ha colpito subito, soprattutto per il fatto che anche io mi sono sempre immaginata la depressione come un corvo, prima bianco e che, lentamente, diventa nero mano a mano che si cade sempre più nella depressione. Ma a parte questo l'ho trovata davvero piacevole da leggere: breve ed incisiva, senza troppi giri di parole e che coglie esattamente il punto del discorso. Sono stata felice di vedere che, almeno per la protagonista della tua storia, un lieto fine ci sia stato, dal momento che è davvero difficile uscire da una situazione del genere.
Complimenti, davvero ben fatto. Ho apprezzato davvero tanto questo racconto.

Juniper_goblinfly

02/10/14, ore 21:22

Salve.
Finalmente la leggo :)
Molto bella, mi è piaciuta un sacco.
Mi è piaciuto il fatto che alla fine la ragazza stia bene.
Sai come sono fatta, io la avrei fatta in modo diverso, ma i lieti fine mi piacciono, anche se non si direbbe :P
Scritta bene, come sempre del resto.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Bravissima :D
Chiara

02/10/14, ore 16:35

Carina come piccola storia ^^
Sono contenta che alla fine la ragazza abbia superato la depressione e che ora sia felice :)
Complimenti, bacioni e alla prossima!!