Fairy Oak, cinque anni dopo
di sheila moonglow

31/05/15, ore 16:14

Madonna mia ma quanto mi sono emozionata?! Mi hai fatto ritornare Felì a Fairy Oak ♥.♥
Che poi Vì e Babù col pancione me le sono immaginate ed è stato toghissimo!
Mi è piaciuto tantissimo leggerla complimenti!

28/01/15, ore 20:12

Ciao!!Sono una fan di Fairy Oak nonostante ora sia cresciuta...ma rimangono sempre dei libri meravigliosi per me!!É la prima volta che leggo storie su Fairy Oak e la tua mi é molto piaciuta!!Belle le descrizioni e bello anche sapere cosa é successo da quando Felí se ne é andata dato che me lo sono chiesta più volte!!Bravissima e spero di leggere altro scritto da te!!Ciaoo!!

02/01/15, ore 20:50

ti giuro che stavo per piangere! tutta la mia infanzia era basata su questi libri e mi mancavano come l'aria nei polmoni! grazie... >Dike

26/10/14, ore 18:49

Ciao ^.^
Anch'io sono nuova in questa fandom, ergo, la tua é la prima storia che recensisco in questa fandom ^.^
L'ho trovata molto carina, magnifica. E mi dispiace che nessuno ci scrivi tanto perché io ho letto Fairy Oak quando neanche avevo sei anni e ne sono rimasta incantata. Come dire, é stato il mio primo vero libro senza figure e mi era piaciuto tantissimo. Pure adesso lo rileggo ^.^ (per adeso intendo 7 anni dopo, cioè, non sono così vecchia xD ).
Ma di questo non te ne importa nulla scommetto ✌
Mi perdo troppo in chiacchere *-*
Brava, immensamente brava. La lettere é stata magnifica, fantastica. Brava, bravissima.
E anche la fine. Io tipo c'ero rimasta malissimo quando Felí se ne é andata Y.Y
E poi io volevo sapere cosa avrebbero fatto Jim e Vaniglia, Pervinca e Grisam dopo che la fatina se ne andata T.T (nota i pensieri contorti che avevo a sei anni xD)
Bravissima, hai moltissimo talento.
Baci baci❤
Marty

05/10/14, ore 01:13

È una bellissima storia. Mi sono emozionata a leggerla e mi è venuto da piangere. Complimenti!