QUI SENZA DI TE
di Uzumaki_Devil_Dario

29/12/09, ore 20:24

che triiiste e che romanticaaa, la canzone ci sta perfettamente con la ficcy, trasmette le stesse sensazioni delle tue parole è incredibile ,... quasi quasi tornerei a giocarci solo per rivedere la scena del lago e del matrimonio mancato e della fine, cavolo quasi avevo pianto, ma questo non centra con la ficcy scusa! ^.^ peròòò è comunque bellissima e la canzone è azzeccatissima.

14/09/09, ore 15:56

bella *-*!! E' scritta molto scorrevole e i pensi in cui lui ripensa a quel che lei diceva sono commoventi! Kiss <3 **Elizabeth**

21/06/09, ore 13:27

Ehi Dario, questa non l'hai postata sul Forum...Giravo così, cercando qualcosa da leggere (ovviamente cercavo tra le tue creazione, sai quanto le adoro xp) e già dal titolo avevo capito...capito che non poteva che trattare dei 3 Doors! La One shot è stupenda, chiara, scritta con parole semplici ma, come tuo solito, molto incisive...e sicuramente la canzone finale ha sottolineato il messaggio che la one shot voleva mandare (ed è un messaggio che arriva! u.u) Che altro dire? complimenti!!!!!!!

12/10/08, ore 18:20

bellissima!mi sono commmossa nel leggerla ç__ç è molto profonda,scritta veramente bene e rispecchia bene i pensieri di Tidus. bravissima!

08/10/08, ore 22:00

ciauu^^bellissima, davvero...molto dolce e romantica...non amo tidus, ma con questa tua fan fiction sei riuscito a farmelo apprezzare...hai descritto molto bene le sue emozioni, senza contare che mi piace un sacco il modo in cui scrivi^^spero di risentirti presto =D ciau!!^^