Skinny Love.
di secretlifeofsof

09/10/14, ore 18:20

Solitamente non mi soffermo quasi mai a recensire, troppo timida per farlo a detta mia, comunque, questa merita davvero ( non sono di parte per il pairing Cake, nooo ) tuttavia,  escludendo l'umorismo, ci tenevo a lasciare un commento.
Come prima cosa mi complimento per la grammatica ; premetto con il dire che non mi credo professoressa o chissà cosa, ma - ehi, scrivi perfettamente, rispettando punteggiatura e virgole e dunque asjlkjl sclero ; u ;
In secondo luogo adoro come hai sviluppato la trama, loro sono perfetti, l'idea di rendere Calum vittima delle sue paure ed affrontarle è davvero toccante, può lasciarci un giusto insegnamento, il tuo pensiero, come lottare per le cose che si vogliono davvero. Calum ci ha creduto, ed è riuscito a coronare il suo sogno.
E poi in fine, non meno importante :  " l'amore trionfa sempre", il gusto del dolce lieto fine è come un sipario da palcoscenico, che si chiude accompagnato dagli applausi clamorosi degli spettatori.
In sintesi : complimenti ! xx

03/10/14, ore 17:26

Ma quanto può essere bella questa storia? **
Mi è piaciuta un sacco credimi. La trama è molto bella e anche la stesura del testo è venuta bene. Anche dal punto di vista grammaticale(almeno che non mi sia sfuggito qualcosa ma non credo) è ben scritta, non ci sono errori. La dichiarazione di Cal è stata bellissima.

"perché il professore voleva ‘sentire l’aria che gli scompigliava i capelli’ come se ne avesse, di capelli."

Ahahahahah questa frase mi ha fatta morire.
Che altro dire? Bel lavoro.
Alla prossima xx