L'impronta dell'acqua
di SoltantoUnaFenice

06/01/15, ore 11:26

Riecco Touma, solo nel suo appartamento che dà sul cielo di Osaka. Il suo prendere appunti lassù, da solo, lo rende ai miei occhi proprio...lui, Touma. Cielo e saggezza, quasi un eremita che fissa il mondo dalla sua montagna. Ma c'è il legame con i nakama a ricordargli che è umano, o forse a ricordargli che è fragile.
Come al solito ho amato tanto la tua interpretazione del personaggio. Sono contenta che tu abbia iniziato con lui :)

07/10/14, ore 18:00

E finalmente eccomi a recensire. Siccome continua il mio periodo non proprio positivo, trovare una tregua per leggere una fanfic come questa riesce davvero a tirarmi su di morale.
Nonostante la malinconia, il senso di tristezza di cui è impermeata, c'è quella luce, quella telefonata che ricorda a Touma di non essere solo. Ti adoro quando scrivi queste cose e crei questa atmosfera così traboccante dell'amore che li lega gli uni agli altri.
La telefonata è stata veloce, poche parole, ma a Touma sono bastate, era quello di cui aveva bisogno e Shin è dolcissimo, ce lo vedo a fare una cosa del genere... facilmente l'ha fatto con tutti^^
Davvevo, davvero bella, una delle più toccanti tra le tue oneshot^^

06/10/14, ore 21:06

*____* letto stamattina e riesco a recensire ora!!!
Sono felicissima che tu abbia ripreso a pubblicare; i tuoi capitoli erano i miei appuntamenti prima di dormire o prima di andare a lavoro :3333 Ci ero affezionata!!! <3
Ho trovato adorabile questo spaccato su Touma, e mi ha fatto un sacco di tenerezza e tristezza nel sentirsi solo, nel non avere nulla al di fuori del legame con i suoi amici. Non ha un gran supporto da parte della sua famiglia, sembrano un po' ognuno per sé. E quindi mi spiace che quando saluta loro poi torna alla sua vita in solitudine :((((
Però, poi arriva quella telefonatina di Shin <3
Shin è troppo un puccio e l'affetto con cui ha pensato all'amico e al fatto che fosse/si sentisse solo è stato tenerissimo <3
:3 adesso Touma sa che quel legame che ha con loro è tutto ciò di cui ha bisogno, dopotutto <3333
Bellissimo primo assaggino, non vedo l'ora di leggere gli altri!! *____*