Magico anno
di Reghina

01/06/10, ore 20:07

Bella! Ma proprio bella bella!!! XD Sul serio, è veramente molto carina, soprattutto l'idea di inserire ciò che pensa la gente! E la frase finale poi, bellissima, stupenda, divina (devo continuare? XD). Mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto proprio tenerezza, ache se non riesco a capirne bene il perchè, perchè mi ha fatto tenerzza? XD Scrivine altre e continua così, ciao!

12/10/08, ore 15:02

Ciao! Bella questa drabble su Gohan e Videl! Bè si sà che quei due sono troppo timidi per dichiararsi soprattutto Gohan! Bè ma dp un anno almeno lo hanno fatto come si dice in questi casi, meglio tradi che mai! Ora vado a leggere le altre tue ff che nn ho letto! Vado, ciao!

09/10/08, ore 17:07

ciau ele, che bellla..molto dolce!*_* e poi gohan e videl..sono magnifici insieme!!*__*.. e alla fine si sono dichiaratii!!** che pucciosi!Bravissima...bacini,hachi-chan!

09/10/08, ore 15:48

ciao! allora bella ff brava. che teneri sono sti due.bhè dai meglio tardi che mai no? è passato un anno ma almeno ce l'hanno fatta. bhè vado ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

09/10/08, ore 13:54

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie Tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò pucciosissima drabble^^^^^^^^^^^ ( ^^^^^^^^^^ ?? nd tu) ( ziiiii ^^ nd io) Grazie grazie grazie grazie grazie e ankora.. grazie^^ Che pucciosi Gohan e Videl.. certo come al solito.. l'eternità per dichiarasi.. ma almeno alla fine l'hanno fatto.. no? IHih.. cmq.. belliccima drabble^^ come al solito^^ ti ringrazio ankora tanto.. ma su una cosa ti devo contraddire..ihih Il mio complex.. è oggi.. XD .. nn era ieri..ihih^^ Ma nn fa nnt.. l'importante è il pensiero.. ^^ ( che filosofa ) Cmq.. ora vado ..ci sentiamooo grazie ankora.. Naturalmente la fic va tra i preferiti..^^ Ci sentiamuuuu ciau ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb lallina^^