I stay here
di Kazua Koizumi

22/04/17, ore 09:23

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e volevo dirti che é stato fantastico. Questa storia mi é piaciuta davvero molto ed é stata un emozione. Veramente complimenti anche se sto piangendo per come é finita 😢. Spero ci sia la possibilità di qualche sequel, ne sarei felice😊. Ancora complimenti. Ciao💗

28/12/15, ore 23:13

Hai tutta la mia stima.
Ti meriti una medaglia, sei riuscita a farmi fangirlare per mezz'ora (non sto scherzando).
Kid Flash e Robin. Li shippo troppo. Ad ogni frase -che dolciii!!!!-.
Devo calmarmi.
Aggiorna please.

Rosa Verde_Blu
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 10:57 am)

28/12/15, ore 08:54

È una fanfic bellissima scoppio a ridere ogni 5 secondi e poi è bello vome alludi ai personaggi :)

02/11/15, ore 20:32

Mi piace moltisio questa fanfic.E interessante e nn vedo l' ora arrivi il prossimo capitolo

29/10/15, ore 23:05

Questa è una recinsione riguardante tutti i capitoli pubblicati finora.
Sei riuscita a farmi appassionare alla Joung Justice (non sono certa che si scriva cosí).
Solitamente non sopporto Robin, ma inserirlo in un "ambito" diverso e parlare della sua amicizia con Kiddy mi ha fatto cambiare idea almeno in parte.
Hai fatto bene a spiegare quali fossero i membri con le immagini perchè non riuscivo a capire bene la storia.
Aggiorna presto *-*

Rosa Verde_Blu

13/10/15, ore 15:06

O mio Dio!! =-O
Capito davvero carino (come sempre) anche se un po' confuso durante i dialoghi, ti consiglio di rileggerlo perché si fatica un po' nel seguire gli avvenimenti mentre parlano. Detto questo, il colpo di scena finale è da WOW!! Non vedo l'ora di sapere la reazione di Wally!!
Al prossimo capitolo! :-*
By Kairi

09/09/15, ore 23:05

Ciao ci ho impiegato 3 giorni per leggerlo tutto e ogni capitolo che ho letto e stato bellissimo.
Solo una piccola cosa fai un po attenzione alla punteggiatura :)
Detto ciò continua a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

06/09/15, ore 19:08

«-No! Cattivo Rob, cattivo!-
- Non sono un cane -
- Sei un gattino allora -
- Neanche quello -
- Fai miao-»
Stavo per morire!! :-)
Bel capitolo! Mi è piaciuto sia questo che i due precedenti che non ho recensito per pigrizia -_- (Sorry).
L'unica cosa: quel «ma» e quel «però» all'inizio del testo,non stanno bene nella stessa frase. Mi è sembrato che, in generale, ci fossero meno errori anche se ogni fanto avrei preferito qualche virgola in più ;-).
Continua così, aspetto il prossimo capitolo.
Ciao ciao

19/08/15, ore 00:38

RIECCOMI!! come promesso....;-)

Molti hanno un peluce, un bracciale o una collana...lui no!Ovviamente la cosa a cui tiene di più è un arma! :-)
Povero Robin... :-(
La frase finale la "ODIO" come un "TO BE CONTINUED": non prospetta nulla di buono...

Ps: attenta agli errori.

14/08/15, ore 12:49

AMO QUESTA STORIA!!! :-)
Premettendo che ho visto sia i teen titan (quelli vecchi) sia young justice e il mio personaggio preferito in entrambi è sempre stato Robin (Richard Grayson), devo farti i complimenti per come lo descrivi: scorbutico, sadico ma allo stesso tempo dolce (a modo suo) forse è un po' lunatico, ma va beh...;-)
Passando alla storia, scrivi bene anche se ogni tanto faccio fatica a seguire i discorsi e gli eventi (ma potrebbe esse anche colpa mia -.-), apparte questo è FANTASTICA! Continua così!
Stai sicura che la leggerò fino in fondo.
Ancora brava!
Ciao :-)

28/05/15, ore 09:36

Che carino questo secondo capitolo, molto scorrevole .... Io ti consiglierei di allungare un pochino i capitoli ma questo è soggettivo ^-^
La storia è molto carina e, devo dire, che da un certo punto di vista è anche divertente, mi raccomando continua a scrivere e ad esercitarti perché hai un'ottima base di partenza ma , come tutti , devi ancora lavorarci su :)
Ad ogni modo, mi piace il modo in cui descrivi le ambientazioni e visto che lo fai così bene, ti consiglio di aggiungere più descrizioni che dialoghi in modo tale da creare un quadro generale delle situazioni, un'altra cosa, mi soffermerei un po' di più sui sentimenti dei personaggi, sulla loro interiorità , così da rendere chiaro perché agiscono in un determinato modo .... Una cosa che apprezzo molto è che , non sei affatto scontata, la storia è originale e ben delineata, mi piace molto anche per questo ;)
-Silkye96

27/05/15, ore 20:47

Ehi ciao!
Allora, che dire?
Trovo che sia un capitolo scritto bene nel complesso, l'unica cosa che posso dirti è che dovresti mettere la lettera maiuscola quando inizi la frase e, devo ammettere mio malgrado, che ho notato anche che spesso non inserisci la punteggiatura, come ad esempio i punti alla fine delle frasi.
Nel complesso però , come ho già detto, non trovo errori grammaticali o sintattici, quindi posso ritenermi soddisfatta, e anche tu.
La storia è intrigante sin dal primo capitolo , è molto scorrevole anche se non sempre precisa o chiara ( ti consiglio di fare periodi più lunghi e di inserire i dialoghi sempre a capo ) , detto questo , mi piace!
La mia recensione è assolutamente positiva, spero tu non ti senta offesa per i piccoli appunti che ti ho fatto .... In fondo, spero di averti aiutata a migliorarti, immagino che ognuno di noi debba migliorarsi costantemente , specialmente se si ha una buonissima base di partenza come te :)
-Silkye96

23/04/15, ore 18:37

NUOOOOOO!!!! Babs è morta????? >.< Mi spiace tantooooo!!!T.T
Poveretto anche Robin.... insomma ha perso sua sorella... non lo biasimo...
Spero che finisca in modo positivo.... _corvina_

31/03/15, ore 18:35

Ciauuu!: ) cosa è successo?!? Possibile che Robin si deve cacciare sempre nei guai?Evidentemente è il suo hobby....; ) E Joker deve importunarlo... altro hobby... Purtroppo non possiamo farci niente : D
_corvina_

16/03/15, ore 18:46

Ciau!; ) E così robin abbandona i suoi amici?Bene!Aspetta cosa?Vuoi davvero una cosa così?Evidentemente si,altrimenti non l'avresti scritta!
L'ultima frase è la più bella fino ad ora...mi ha lasciato a bocca aperta!
Ci sai fare u.u.....
Ciau!