Paura d'amare
di Ely82

28/10/14, ore 15:32

Bellissima questa poesia!!!! Mi piace tantissimo!!!
I miei complimenti, Ely :)
Ci leggiamo nella tua nuova storia!
Bacioni!!

16/10/14, ore 15:50

Ely, menomale che l'hai scritta!!! È bellissima e mi piace tanto, e adoro il fatto di poterti recensire ancora e di leggere (con estrema gioia) che stai scrivendo un'altra storia!!
La poesia (pur non essendo io amante del genere) è molto bella e per nulla scontata!! Hai fatto proprio bene a non tenertela per te (apparte che per me dovresti pubblicare anche la tua lista della spesa, con quanto scrivi bene sarà un capolavoro anche quella!!)
Mi aspetto solo grandi cose da te Ely, ma ormai questo lo sai!!
Ti abbraccio forte :)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 03:53 pm)

06/10/14, ore 13:30

Ritengo che tu essendo brava nello scrivere, sia brava in qualunque forma tu sottoponi ciò che scrivi, nn riesco a darti un giudizio su quello che ho letto, mi è piaciuta e stop!-ciao

03/10/14, ore 19:10

Ciao, trovo interessante questa tua poesia e mi ha fatto sorgere una domanda sull'amore. Scrivi davvero bene.
Anch'io avevo scritto una poesia ma sulla mia cagnolina....
Ciao alla prossima

03/10/14, ore 17:10

Bellissima poesia......... questo significa che presto agguornwrai la nuova storia? Di di si ti preeeeego ;) aspetto con impazienza ........ ciao bacini

03/10/14, ore 16:45

Bella, senza dubbio! Si sente forte questo amore violento, che però è peccaminoso... un amore struggente e drammatico! Mi piace, mi intriga :)
complimenti!
A presto

03/10/14, ore 16:38

è bellissima. non sono un amante delle poesie e non so manco scriverle, ma questa è bellissima. ti regala emozioni, proprio stupenda.
non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori.
sei diventata la mia seconda scrittrice preferita. un bacione.

03/10/14, ore 16:29

STUPENDA.
non capisco tanto di poesia ma credo che debbano emozionare e la tua ci è riuscita benissimo. Complimenti. Alla prossima. Un bacio.