Come capire se stai giocando troppo a Dark Soul
di artorias_abysswalker

A parte il fatto che ti dovrei linciare per 2 robe: 1 perché ti chiami Artorias e manco ti metti una sua immagine di profilo. XD 2 CHE HAI SCRITTO Dark Souls senza la "S" finale! (Solo Yotobi può fare un errore del genere wagliò! XD)
Comunque, a parte 2-3 errori così, devo dire che mi sono divertito xd Lo ammetto: amo Dark Souls pure se ti fa bestemmiare come il carburatore sporco di un trattore. Questa è più o meno come una storia d'amore: l'amore non è bello se non è litigarello. Li mortacci tua ti verrebbe da dire, però va bene XD E poi.. Priase the Sun Mother Fucker!! (Ringrazio ThePruld, perché ci vuole la fede verso il Sole che ci insegna Solaire ^.^) E mo ammetto: stavo per girarmi per vedere se c'era davvero un darkwraith dietro le mie spalle, però poi mi sono ricordato subito che non siamo a New Londo (o Petite Londo, facciamo prima xd).
Quindi,, si, mi è piaciuto questo opuscolo XD (dovrebbero metterci una note del genere assieme al manuale del gioco XD)
E con questo me ne vado
Knight CuttingBlade

p.s: e dimmi un poco: se c'è un sole raggiante in cielo e fai la posa del "Loda il Sole", significa che sono affetto del tutto a Dark Souls vero? Beh, allora è ufficiale che mi devo SUL SERIO staccare dal Dark Souls XD

In mezzo a tutto il panorama di fan fiction drammatiche, angst, strappalacrime, trovo questa perla qui.
E non posso fare a meno di ridere x'
Ero partita col presupposto di recensire /seriamente/ le fan fiction su questo fandom, hai fatto crollare miseramente ogni mia sicurezza, l'hai annientata.
Mi sento un po' come il crestfallen.

E comunque 8 e la 11 sono immensamente vere, a maggior ragione dopo aver visto i vari video di ThePruld.

Una delle cose più brutte a seguito delle ore passate su Dark Souls credo sia stata la riscoperta dell'inesistenza del roll su altri titoli. Diciamo che non era piacevole premere cerchio su Skyrim e vedere che il tuo pg, effettivamente, non schivava proprio nulla ...
E nemmeno il pregare il sole perché possa farti passare l'esame è perfettamente normale, ma a certe cose noi souls player siamo abituati.
... Non so se sia un bene o un male.

Davvero divertente, grazie mille,

Dynamis

ti giuro, quando ho letto la numero 12 sono rotolata giu dalla sedia dalle risate XDD

Hola, qui Nemesis. Si, lo ammetto, ho le lacrime agli occhi ahahaha *ride come la maniaca pazzoide che è* bene.. che altro posso dire? Ah si, mi piacerebbe che tu scriva altri 'manuali', mi ha interessato parecchio questa storia ^^

Davvero un fantastico lavoro! Ho riso per tutta la durata della lettura, ho trovato l'elaborato davvero simpatico e "diverso" dal solito. Unica cosa: errori ogni tanto. So' che sembra una cosa da "puntini sulle i" ma mentre un utente legge deve trovare un testo privo di errori, sia grammaticali che di battitura. Consiglio di rivedere il testo per correggere ^^

E comunque alla numero 13 mi sono girata, ho paura di perdere la mia umanità.

*clap* *clap* *clap*
Tanto di cappello, signore, Lei è una mente eccelsa.
No, seriamente, era un po' di tempo che non ridevo così, e PRAISE THE SUN!
Penso di avere ancora qualche speranza di tornare alla vita normale, non ci sono cascato alla cosa del Darkwraith...ma solo perché sono un essere vuoto.
Ora vado davanti alla stufa, ci infilo la mano, la accendo e mi riempio un po' di quelle fiaschette deliziose.
LoneSpark

Tre parole:
SEI
UN
GENIO
Fortunatamente, non sono ancora (totalmente) affetta da darksoulite,
ma adesso ti devo lasciare perché Quelaag si sta arrampicando sul muro (ah no è solo un ragno).
PS: PRAAAAAISE THE SUUUUN
-Dovahlene