Half a Heart (Ice on fire2)
di peluche

03/10/15, ore 23:57

Amo questa storia! Mi piace davvero come scrive! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

29/09/15, ore 23:04

Da questo capitolo deduco che d'ora in poi la vita fra Hanna e Harry non sarà una passeggiata,come sempre sarà piena di ostacoli,ma loro lotterano per il loro amore perché ritornare a casa dopo tanto tempo,dalla tua dolce metà ripagherà tutto il dolore subito durante l'assenza del altro.
Aggiorna presto xx

21/09/15, ore 21:14

Quando aggiornerai di nuovo? È un anno che aspetto!!!è fantastica la storia

06/09/15, ore 13:07

Ciaoo ☺questo capitolo mi ha fatto commuovere,Liam,le partenze imminenti di Harry e Zayn,il discorso di Hanna e il loro gruppo che si riunisce intorno al falo. Harry e Hanna mi fanno davvero tanta tenerezza,dispiace anche a me che lui debba partire e deve stare lontano dalla sua famigliola. Aggiorna presto: )

05/09/15, ore 22:57

Questo capitolo è a dir poco stupendo,mi ha fatto emozionare tantissimo!!

17/08/15, ore 00:51

Questa storia mi entusiasma sempre di più!
Brava, brava, brava!

16/08/15, ore 16:57

è bello vedere hanna e harry finalmente felici, con una vita che gli promette tanto amore e tanti sogni ancora da realizzare per entrambi. spero che tutto continui cosi, ma si sa che i pericoli si trovano dietro l'angolo quando meno te l'aspetti e credo che i 2 ne dovranno superare ancora tanti prima del loro vissero felici e contenti.
aggiorna presto :)

16/08/15, ore 14:35

Ehi ciao! E' passato molto tempo ma ne è valsa la pena. Il capitolo mi è piaciuto molto anche se sei andata un po' di fretta, ma ti capisco visto che si programmano tante cose e poi non riescono tutte come vorremmo.

Sono felice che le cose siano andate a posto col passare del tempo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al compleanno di Liam.
quindi un bacione e spero di sentirti presto!

Ps: io odio i cani, ma Chester lo adoro troppo :))

12/08/15, ore 03:11

Ieri, per meglio dire (dato l'orario) l'altro ieri, erano circa le 23:30 quando ho deciso di leggere un po'.
Non entravo su questo sito da parecchio tempo.
Poi sono entrata, ho cercato tra le varie storie qualcuna che fosse completa e che potessi leggere in una sera.
Mi sono imbattuta nella tua "Ice on fire". Ho letto il prologo e ho pensato che la metafora del ghiaccio e del fuoco fosse una delle frasi più belle ed intriganti che avessi mai letto, specialmente in una fan fiction.
Ho detto "Ok, cominciamola."
31 capitoli, pensai fossero tanti, ma mi sarei accontentata di interrompere e riprendere l'indomani.
Quindi comincio a leggere...
I, II, III... X... XX...
Al venticinquesimo capitolo mi sono accorta della luce che entrava dal balcone di camera mia. Ho guardato l'orario: le 6:15, circa.
Ok, eravamo rimasti che interrompevo e riprendevo domani, no?
Ma, DIIIO.
Come facevo?!
Era la storia più interessante che avessi mai letto negli ultimi tempi.
Conclusione?
Ho staccato alle 7:30, solo perchè è suonata la sveglia di mio padre.
Mi sono addormentata, e la prima cosa che ho fatto una volta sveglia fu aprire quel dannato tablet e riprendere subito la storia da dove l'avevo lasciata.
Sentiti responsabile di due cose:
1. Non ho dormito bene, e oggi ho avuto un mal di testa bestiale tutto il giorno;
2. Mia mamma mi ha odiata. Non ho fatto altro che fare divano-letto-sedia/sedia-letto-divano tutto il giorno per leggere la tua storia. Fino alle 18, purtroppo, quando mi sono ricordata di avere una vita sociale, una famiglia e degli amici che mi aspettavano fuori, al bar.
Torno a casa, intorno le 22, prendo la tua storia.
Sono le 2:56 e ho appena finito di leggere questo capitolo.
Cosa noto? La data. 21/07/2015.
Sai che non va affatto bene, vero?
Dio, sto in ansia.
DEVI AGGIORNARE, CAZZO.
Non puoi lasciare noi, comuni mortali, così sulle spine.
La tua storia mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere, mi ha sconvolto.
(Credo di aver avuto uno di quei tanti incubi scritti nella storia, stanotte. 3. Sentiti responsabile anche di questo.)
Quindi, cara peluche (a proposito: complimenti per il nome, sei dolcissima!), pensi di mostrarti a noi, in questi giorni? Sai, magari fai una delle tue apparizioni proprio prima di ferragosto, a modi Madonna di Lourdes, o Medjugorjie se ti fa più simpatia, scegli tu. Faresti felici molte persone, e faresti passare delle vacanze più serene a tutti quanti.
Non vorrei dover passare alle maniere forti, a non tutti piace lo stalking e personalmente non ci vado pazza, anche se devo dirti che ho una certa esperienza. Quindi potresti sentire suonare il campanello e ritrovarmi dietro la tua porta con un sorriso a 32 denti in attesa che tu mi ponga le pagine mancanti della storia.
In attesa di una tua risposta, vado a leggere tutte le altre tue storie.
Ti voglio già bene, piccola peluche. :*
P.S.: Sono anche fan di Pretty Little Liars ed immaginarmi Hanna con il pancione, e soprattutto insieme ad Harry, è stato un po' traumatico, però ok. Ahahahah
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 03:14 am)

23/07/15, ore 02:32

Sono le 02:16, ed io non riesco a dormire, con le cuffie nelle orecchi ascoltando 'How to safe a life' dei 'The fray' sai dormire in un treno diretto in Francia è parecchio scomodo, ma vabbè.
Ero entrata su efp per leggere qualcosina per distrarmi e trovo il tuo aggiornamento.
Non potevo fare i salti di gioia perché rischiavo di cadere, ma ho sorriso, ho sorriso guardando l'aggiornamento.
Non ho esitato neanche un secondo per aprire l'ultimo capitolo.
Ho iniziato a leggere e appena ho letto il nome della mamma di Liam, avevo sentito dentro di me che il capitolo sarebbe stato triste ma stupendo.
E così è stato.
Se vogliamo parlare del Flashback, parliamone:
Semplicemente bellissimo, ho pianto, ed anche tanto soprattutto nella parte dove Liam muore.
Ho cercato di fermare le lacrime, ma erano talmente tante che non riconoscevo neanche una lettera.
Mi sono dovuta asciugare, con la mia maglietta blu, gli occhi...fatto questo ho ricominciato a leggere e sono arrivata alla parte della lettera.
Cosa dire?
Lettera più bella di questa in una fan fiction non ne avevo mai letta, semplicemente stupenda.
Lascia trasparire tutte le emozioni di Liam, da quando l'ha vista il primo giorno a scuola, gli sguardi di nascosto, la cotta per una ragazza che non poteva mai essere sua, il fidanzamento durato poco di Hanna e Liam, il tradimento, l'università, e soprattutto l'amicizia di Liam e Hanna.
Cosa dire più?
Dire solo che questo capitolo è perfetto, e che ne è valsa la pena aspettare.
Sono le 02:30 ed io mi sto ascoltando 'Non passerai' di 'Marco Mengoni'.
Non ti dico di aggiornare presto, perché più si aspetta, più i capitoli sono belli.
Xxbaci❤

23/07/15, ore 00:59

Se non fosse stato per karen, hanna non si sarebbe mai perdonata e finalmente l'ha fatto,liam sarà il suo angelo custode che vegliera su tutta la sua famiglia. Per fortuna Harry ha capito come aiutarla e c'è la fatta �😊😊😊😊😊😊😃
A presto

08/07/15, ore 00:49

TI PREEEGOOOOO PUBBLICA PRESTO IL PROSSIO, È UNA TORTURA MEDIEVALE ASPETTARE PER UN TUO CAPITOLO 😢😢

05/07/15, ore 23:54

Non vedo l'ora del prossimo 😍 comunque bellissimo capitolo

02/07/15, ore 14:24

HEIIIIIIII
non ho potuto recensire la volta che l'avevo letto perché il mio cellulare di meda non dava segni di vita.
Eccomi qua a scriverti questa recensione un po' in ritardo..
il capitolo è semplicemente stupendo..del resto come tutti i tuoi capitoli.
Nella parte dove Harry brucia i risultati mi sono commossa...davvero stupendo.
Questo capitolo trasmette tantissime emozioni (è appena partita Night Changes come sottofondo *-*)
paura di una possibile malattia a Harry
la voglia di vivere
sconforto
felicità
ma soprattutto
L'AMORE.
eterno sentimento che accomuna i due protagonisti da sempre.
Hanna e Harry sono fatti per stare insieme.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Xxbaciiiii

29/06/15, ore 20:37

Io una domanda CE l'avrei: che cavolo é successo a quella maledetta moto?!