La rovina della Torre Pokémon.
di Afaneia

24/10/14, ore 18:57

Gentilissimi Admin,
Ho deciso di portare alka vostra attenzione questa storia poiché, almeno a mio parere, è una delle storie più belle di tutto il fandom: lo stile dell'autrice avvolge in una spirale d'eventi dettaglati e verosimili il lettore, portandolo a confrontarsi con il passato di Giovanni. L'evoluzione del personaggio che, da giovane dalla memoria cancellata diventa un uomo consumato dalla voglia di vendetta, diventa un personaggio completo.
Nonostante la storia si articoli in soli quattro capitoli, lo svolgimento dei fatti è chiaro e non lascia dubbi o questioni irrisolte. Inoltre, i capitoli sono impreziositi da citazioni prese da opere dei maggiori esponenti della letteratura italiana e straniera.
Questi sono i motivi per cui vorrei che la storia venga eletta come "storia scelta".
Rovo

16/10/14, ore 19:08

Good evening, ma'am!
Carissima Afaneia, al 99% non ti ricorderai di me: recensisti, ormai quasi due mesi, la mia prima storia su questo fandom. Da allora, non ho più avuto occasione di ricambiare. Quindi eccomi qui!
Devo dire che questa storia ha un qualcosa di intrigante, poi la citazione di Alexandre Dumas è un tocco di classe. Tuttavia, alcune cose non mi sono molto chiare ma sospetto che sia dovuto al fatto che non ho letto il prequel. Provvederò a sopperire a questa mia mancanza.
Il testo è ben scritto e privo di errori. Inoltre, l'impaginazione è perfetta. Credo di aver finito. Un saluto \0/
Rovo ©
P.S. Bah, non so come faccia a piacerti una cosa chiamata Elettronica Quantistica... Già dal nome si capisce che è una materia complicata e noiosa.

03/10/14, ore 21:16

La materia migliore che mi viene in mente per Gio è Dittattura... scusa la battuta fuori luogo ma la cosa migliore che gli ho visto quasi sempre fare è nascondersi dietro altri in modo che facessero il lavoro sporco al posto suo . Comunque... la storia mi piace, ma ti confesso che non pensavo che avresti ideato un sequel. Gio ( posso chiamarlo così o qui devo pensare a lui solo come Sakaki?) , mi scoccia molto dirlo, ma... in questa storia ricorda quasi Mewtwo. Stai ideando molto bene però queste sue presunte origini.