Childish Love
di Julia_Phantomhive

02/12/14, ore 09:45

Ciao Julia, scusascusascusascusa!!!!!!
Chiedo perdonoT.T
È quasi un mesetto che non seguo più il fandom di b-daman e ho visto solo adesso che hai completato la tua storia!T.T T.T
Beh, innanzitutto, che dire...sei migliorata molto, o meglio, io ricordandomi di come scrivevi anche solo nel cap precedente ho notato un'enorme miglioramento.
Ora é molto più pulito e lineare e articoli molto bene (soprattutto le descrizioni!) unendole alla trama.
E poi CI HAI INSERITO ALLISON OMG MI È PRESO UN COLPO.
AHAHAHAHA tranquilla cmq lo puoi usare tranquillamente. Il pezzo con Novu ed Allison mi ha fatto sciogliere del tutto (morta, stecchita)
Mi fa un certo effetto vederli citati in un altra fic lo ammetto, ma mi sono piaciuti!;)
Torna presto con una nuova fic,
Bye bye Cronus

25/11/14, ore 13:38

Julia-chan! Devo proprio ammetterlo stavolta ti sei superata sia per tenerezza che per sconciaggine, insomma ca bene che era la loro prima volta insieme ma dovevi proprio farglielo fare nella camera degli ospiti della casa dei loro migliori amici durante la festa del figlio dei suddetti? Insomma! Non si fa! >.< Per quanto riguarda il resto non so che dire tranne: Ma quanto mortacci è grande la casa di Jules e Samuru? insomma c'era praticamente tutto il cast di b-daman. Facendo i seri la scrittura è ottima, praticamente nessun errore e infine mi è venuta in mente una cosa che potremmo fare XD te la dirò più tardi. Beh credo di aver finito cara. Bye & kiss da Meteor

25/11/14, ore 09:40

Eccomi qui :)
Hai sviluppato bene tutti i dettagli, soprattuto la festa. Hai adattato bene la situazione, nel senso che all'inizio hai introdotto la preoccupazione di Jules, e allo stesso tempo riprendi l'argomento festa con il regalo di Josh. Poi la parte in cui sta incominciando il compleanno, con Sumi che si prepara e i ricordi vaghi sul matrimonio di Jules e Samuru, mentre Riki che agisce d'impulso quando capisce che non si può trattenere nel rivederla è molto romantico. (Meno male che Dracyan l'ha calmato. Sennò all'ospedale sicuro.)

Infine c'è l'ho svolgimento, nel quale hai descritto alla perfezione ogni interazione.
Mi piace il personaggio di Cronus, voglio dire, è riuscita a battere Novu, anche se non è così difficile se non ti fai irritare da lui. Comunque sia, la festa va anche senza Riki e Sumi, ma allo stesso tempo sia Josh sia i genitori sono consapevoli della loro storia e della quale tengono sapere come stia andando e questo fa capire quanto sia forte il legame di quei quattro che si conoscono da una vita.
Davvero, un'ottima fiction.
Oh e poi esalti anche il Crossfire, perciò un altro punto alla fic ;)
Spero che ne scriverai altre, sei davvero migliorata!
Alla prossima, mia lady!

Ps. Auguri per i tuoi 4 anni! ^^
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 09:43 am)

25/11/14, ore 09:21

Scusami, scusami per il ritardo.
My lady, questo te lo devo dire anch'io: << Finalmente!! >>
Riki è davvero troppo infantile, non aspettavo altro che una fic che ne facesse un uomo, dimostrando che anche ingenui come Riki possono maturare! Finalmente ce l'ha fatta! Si è accorto di Sumi!
Mi piace l'analogia sulla luna. Ci azzecca. È importante questo dettaglio, esprimi esattamente la loro relazione.
Come sempre, abbiamo come ascoltatori sia Dracyan sia Samuru, quindi direi che il tuo obiettivo è stato pienamente raggiunto; mi era piaciuta subito l'idea degli Shigami come mediatori.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Bravissima mia lady.

30/10/14, ore 14:25

Hoy Julia! Come va? Spero tutto bene. Come sempre i miei complimenti, le tue fic di b-daman riscaldano il cuore, in questo capitolo poi devo dire una sola cosa: HALLELUJAH!!!! Finalmente quel baka di riki a capito i suoi sentimenti e quelli di Sumi (grazie Samuru e Dracyan, erige una statua in loro onore). Comunque sia devo dire che questo cap rivela un po' di cose sul fatto che riki abbia come collaboratore Samuru (Jules è troppo buona). Beh spero che nel prossimo cap i due si dichiarino! Beh non ho altro da aggiungere. Bye da Meteor

27/10/14, ore 22:55

Ciao Julia, che dire questa Fic é scritta bene come al solito. Mi piace l'idea di Riki e come lo hai interpretato. Ma poi ci sono Samuru e JULES( quanto la stimo quella ragazza) .
Sarà perché sono abituata a vederli ragazzini (anche io sto seguendo la nuova serie Fireblast) che non riesco a immaginarmeli da adulti.
(Peró un pensierino su Samuru me lo sono fatta;P)
Spero aggiornerai presto.
Bye bye Cronus

12/10/14, ore 23:55

Ciao Julia-c'han,
Come sempre ottima la scrittura e la trama, io me lo sentivo che avresti scritto qualcosa su riki e sumi, me lo sentivo nel profondo!
L'idea di farli incontrare alla festa del piccolo shigami è geniale e per quanto riguarda lui spero che avrà presto un b-daman tutto suo XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccione dal tuo amico Meteor.
Bye

04/10/14, ore 19:47

Good evening my lady!
Come primo capitolo non è male, anzi è interessante sapere sempre per prima i pensieri di lei, perché comunque sembrava che Sumi avesse Riki nelle sue mani, sinceramente. Dall'anime. Che tu mi hai gentilmente (costretto) consigliato di vedere xD
Ok, no, a parte scherzi, hai introdotto bene i personaggi, prima Sumi come promoter della WBMA, di come è maturata anche se più avanti mostrerà il suo lato infantile a Jules, ma è sempre comunque cresciuta ammettendo che ama Riki e che il tempo passato con lui e gli Shigami è stato prezioso.
Poi c'è l'entrata di Josh come adorabile bambino di Jules e Samuru, beh.. lui è l'anima innocente della storia. Punto non c'è altro da dire su di lui! u.u
E poi Jules ha mostrato il suo lato materno e comprensivo. Ha difeso bene Riki, perché se lei non fosse tanto superficiale (sinceramente, lo è.), capirebbe che colei che vuole proteggere il nostro protagonista è proprio lei. Su, è evidente, l'ha salvata sempre. Nella grotta quando doveva riprendere la memoria di Dracyan, nella grotta quando Novu l'aveva immobilizzata con quegli spuntoni di roccia, ma poi stanno sempre insieme e in contatto: a ricreazione, alla gita, allo scambio culturale. Si sa, sono fatti per stare insieme ma tutti e due ne sono inconsapevoli perché infatti si sa, ma non è ancora ufficiale; ed ecco perché è interessante come storia.
Ah e poi Samuru, ok qui è se stesso. Quindi... perché hai messo OOC? Forse più avanti.. mmh interessante.
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto, my lady.