Dark Abyss
di Ladyloki96

05/10/14, ore 22:32

Varie cose da dire. Iniziamo dalla tecnica. Le prime due frasi. Sono quelle dell'editor: mi sa che non devono starci. A un certo punto c'è scritto "morendo sparati"... mmmh direi di no: "con un proiettile in testa" suona meglio. C'è un "al cena" con una "l" di troppo e di due "sé" che hai scritto entrambi senza apostrofo uno è giusto (se stesso è accettabile) l'altro no.
Trama: stavolta te la cavi facilmente. Intendo l'escamotage del sogno. Per non parlare della rivolta dell'ostaggio (fosse così facile). Non commento niente del contenuto, ti dico soltanto di fare attenzione a non fare affermazioni ideologiche (parlo della tua volontà di parlare di argomenti di attualità, che credo sia diverso da "buttare lì" argomenti scottanti). Mi riferisco a due cose in particolare: la "colpa" ai governi sul finanziamento e la non integrazione come "colpa" della gente. Lo so, sono affermazioni e pensieri di Crystal, non tuoi, ma siccome non ci sono altri protagonisti che "contrastano" o discutono sono quelli che rimangono in chi legge.

04/10/14, ore 21:35

Sì, ecco, giusto in sogno si può riuscire a fuggire così come ha fatto Crystal. E l'ISIS mette una certa strizza. Solo una cosa è sicura: se attaccassero il Papa come minacciano, avrebbero vita breve.
Allora... Riguardo la questione extracomunitari, premetto che ho diversi amici provenienti dai Paesi nordafricani e dall' Ecuador, e che non ho alcun problema con la loro presenza... Finché non iniziano a delinquere. A prendere a sassate autobus perché guidati da donne, e cose del genere. Se si arriva qui e ci si vuole integrare occorre accettare che le donne qui abbiano un differente grado di emancipazione... Oltre che pagare le tasse come facciamo noi, una volta che si trova lavoro.
Lo scopo di questa storia è trattare tematiche attuali, e dunque hai fatto un bel lavoro :)

04/10/14, ore 19:53

Ti è uscito anche il testo del messaggio che il sito mette quando pubblichi una storia all'inizio ed è tutto attaccaticcio °3°
Coooomunque: non che sia razzista, non che me ne importi qualcosa di chi entra in Italia o simili, però ho sempre pensato che boh, se ognuno se ne stesse bello fresco nel proprio paese siamo tutti tranquilli e felici (?)
Per quanto riguarda la ff mi semrba che stia procedendo bene, mi incuriosisce parecchio :3