HOPE
di Monijoy1990

13/02/16, ore 07:32

Ottimo racconto che mi propongo di seguire per intero. Bravissima! Mi ricorda tante esperienze della mia vita. Non è pura fantasia! Il racconto esiste nella realtà di tante persone e forse anche nella mia che non oso esprimere. Grazie per avermi letto un poco nel passato e un vivo incoraggiamento per continuare a descrivere.

05/10/14, ore 00:03

Ciao carissima! Non appena ho visto i tuoi aggiornamenti, e ho letto il titolo della nuova storia, mi sono precipitata a leggere... Però :'(... Non riesco a vedere l'immagine iniziale, lo smartphone non me la fa visualizzare! Dannazione! Io sono curiosa di vedere chi hai messo ad interpretare i panni di Roberto!
Vabbè non importa, passiamo alla storia.
Il nostro nuovo protagonista è un genio rarissimo... Mhm... Mi piace, e mi piace anche il fatto che sappia mettere al loro posto i professori, che non perdono tempo a sfogare le loro frustrazioni su alunni che preferirebbero non avere nulla a che fare con questi... Posso dirlo apertamente, perché è capitato anche a me durante le medie... Lasciamo stare... Allora, l'idea che Roby abbia un sogno nel cassetto che viene sostenuto dal bis nonno, e che invece Eichi in primis fa in modo di farglielo passare dalla mente, affascina molto la storia. Ma perché il bellissimo Eichi vuole tutt'altro per la felicità del figlio? Possibile che in tutti questi anni sia cambiato? ( perché non riesco ad immaginare KHJ quarantenne? ) Clara, scrittrice, molto interessante. Chissà se riprenderà a coltivare il suo sogno?
Bellissimo inizio, fattelo dire... Ma la fine di questo capitolo, mio Dio, non potevi aspettare qualche altro capitolo per far andare al Creatore Salvatore? Povero nonno! Mentre leggevo gli ultimi dialoghi avuti con la nipote mi son detta vuoi vedere che tra un po' muore? Gli stavo letteralmente tirando i piedi, e infatti. Mi dispiace. Anche se capisco perfettamente il fatto che con la sua morte, Clara capirà il motivo delle sue parole, e forse cambierà qualcosa. Non voglio immaginare quando lo saprà Roberto.
Bellissime parole, veramente. Dato che ho già letto LOVE STORY ti sembrerà infondato il fatto che trovi questa nuova storia molto affascinante, e invece ti dico che anche se non avesse una prima parte, il modo con cui imposti gli eventi e le descrizioni, rendono la storia interessante.
Alla prossima, un bacione
Claudia :-*