The Niam Factor
di focus_niam

26/10/14, ore 13:28

Oddio, grazie. E' da tempo che non mi connetto, e quando ho vi sto 1 messaggio nella posta ho subito pensato a te. Che dire è magnifica, mi fai sempre commuovere e sorprendere. Ho staccato molto dallo scrivere, ma mi hai fatto rivenire voglia di creare OS. Grazie per tutto. Mi piace il misto Ziam e Niam... mi fai sciogliere! Ma mi piacciono i riferimenti a Justin.
Non voglio essere troppo ripetitiva ma mi piace troppo! Scusami per l'immenso ritardo, ma è da più di un anno che non mi connetto (da quando non continuavi quell'altra FF) ma due giorni fa mi sono connessa, ma non ho avuto il tempo di leggere questa eccellenza! Grazie ancora. Ti voglio anche io tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene <3 <3 <3 <3 Niam Forever!!

07/10/14, ore 11:19

Aw. Aw. È fantastica. È magnifica. È strepitosa. Tu non ti ricordi di me, focus_niam. Ma io mi ricordo chi sei: l’angelo che mi ha fatto innamorare di questo pairing. È fantastico, è dolce, è strabiliante come la tua OS. Complimenti, complimenti davvero, perché quando scrivi trasmetti emozioni, quello che scrivi è eccezionale e non posso fare altro che complimentarmi con te.
L’idea di far debuttare Liam come solista non so da dove ti sia uscita, ma è fantastica. E quella di metterlo con Danielle, per far ingelosire sia Zayn che Niall, poi, lo è ancora di più. Per non parlare del bacio Ziam… aw, fantastico. E il finale? Strabiliante. Mi domando se Niall alla fine fosse tra il pubblico, se abbia sentito la dichiarazione di Liam. Forse dovevi approfondire meglio questo punto.
Non preoccuparti per i tempi “frettolosi” della tua OS, a me piace così com’è. Complimenti, complimenti ancora.
Robs.