Te ne sei andata
di Susy07

28/07/15, ore 14:52

Ciao Susii!!Eccomi a recensire la tua one-Shot!!Ero indecisa nel leggere questa o l'altra tua one-shot alla fine ho scelto questa e questa mi ha conquistato...!!Le parole scritte sembrano una canzoncina(sai i cantanti rapper?ecco mentre leggevo mi sembrava di sentire il sottofondo della canzone di Emis Killa quella che parla dell'inverno ecc. Bellissima)leggevo la tua poesia a mo di canzone!La one-shot è piacevole alla lettura e non ti annoia e ciò che mi è piaciuto,è che il protagonista è un ragazzo!!!Pure io nella fanfic che hai recensiti ho in mente di dare oltre il punto di vista della ragazza quella di lui o meglio di "Loro",tornandi a noi il boy della poesia dice che senza di lei non puó stare e che la lasciato senza lasciarsi spiegare,il che vuol dire che ci dev'essere stato un qualche malinteso che li ha divisi...giusto?Comunque non ho trovato molti errori e un argomento fattibile giá che in questi tempi le separazioni sono all'ordine del giorno, come sempre e aspetto altri tuoi lavori. Ti saluto e un bacione carissima :* By Daya

12/07/15, ore 22:44

Io che scopro certi capolavori solo adesso.
Devo essere proprio rimbambita!
Comunque, l'ho trovata davvero toccante, è molto commuovente. Mi piace davvero che sia un ragazzo, per una volta, a soffrire così tanto per amore, dato che di solito ff del genere sono incentrate sulle ragazze.
Amo come scrivi, ma qui hai dato davvero il meglio di te.
Davvero, ottimo lavoro!
Chiara

05/10/14, ore 16:32

Bellissima poesia!
I miei complimenti, Susy :) Mi è piaciuta!
Bacioni e alla prossima!!

05/10/14, ore 12:24

Stupenda!!
Come poesia è coinvolgente, senza ne errori ne termini volgari, dovresti assolutamente scriverne altre o fare una raccolta...e perché no, potresti anche fare qualche storia romantica!
A presto,
MaryTheSpiri