Pudore
di Shainareth

11/10/08, ore 01:05

Ringrazio ogni giorno di non essere così... non le reggo le bimbeminkia =___= However... Taku sei tornataaaaaaa!!! E alla grande direi XD... povera Akira-kun... no... chan... vabbè s'è capito di chi parlo... è tanto puccia e indifesa, perchè Takumi non arriva su di un bianco destriero, la fa salire e se la porta via? Se Akira aspetta lui hai voglia di stare in mezzo alle ochette XDD... curiosità: ma tu vai a spiare le 14enni per sentire di che parlano?? No, perchè hai fatto centro, si parla sempre e solo di cose futili... povera me e poveri i miei neuroncini (quali? .___.). Vabbè, grazie mille per questa Shot, ora vado perchè è tardi. Baci :*

10/10/08, ore 18:48

Io l'ho detto che tu la odi. Ma povera, ora che pian piano mi stà sempre più simpatica...tu la uccidi.Brava, complimenti. hahaha!Davvero, credo che in effetti non sopravviverà al prossimo pasto...o alla prossima,prima e (presumo)ultima uscita con le amiche.Magari la invitassero a un pigiama party.Lì sarei proprio curiosa di vederla hahaha.AMICHE= Assatanate maniache infoiate che hanno energia...amiche così è meglio perderle che trovarle...povera Akira.

10/10/08, ore 15:35

Sappi che avrai per sempre la mia tastiera sulla coscienza, visto che c'ho appena sputato sopra il caffè come la povera Akira-kun il suo succo di frutta ^_^
Favolosa shot, semplice e divertente come oramai ci hai abituato, e perfetta nell'esecuzione e nella resa della protagonista. Grazie per aver preso Akira dove il regista di Mai Hime l'aveva lasciata, per mostrarcela nel futuro in questi deliziosi momenti di vita scolastica, senza tuttavia farle perdere quello che amiamo in lei: il candore, il senso dell'onore, e... uhmm... il suo broncetto ^__^
Da parte mia spero di darti ancora tante idee malvagie come questa con i miei commenti, perché le tue one-shot sono sempre un momento di immancabile divertimento.

10/10/08, ore 11:22

“Pudore”? XDD Io l’avrei intitolata “Torturando Akira-Kun”! Che dire? Ho avuto l’onore di leggerla in anteprima, ma già ieri SAPEVO che avresti inflitto a quella poveraccia l’ennesima tortura: ti conosco e so che ti diverti un mondo. Mi fa una pena incredibile, povera gioia! Ma in effetti c’era da aspettarselo, no? Ora che veste finalmente da femminuccia, sarà reclutata nel “club delle amichette” (Akira scaglia Gennai verso NicoDevil), e si sa che questo club è pericoloso.

L’ultima frase è stata FENOMENALE. «Non ti conviene: finiresti per chiederti che fine hanno fatto la femminilità ed il pudore. E per dirlo io…» Sacrosante parole, accidenti. Rispecchiano anche la nostra realtà, ahimè (infatti noto con piacere la dedica iniziale… su cui sono morta, disgraziata. Mi becchi sempre mentre bevo e non è carino farmi uscire l'acqua dal naso!) Comunque cosa posso dire? L’IC di Akira e Takumi è schifosamente ok, la storia è scritta egregiamente… ma questo lo sai. E’ una shot carina, senza pretese (a parte quelle di rompere le scatole a quella piccola stellina): una shot che fa sorridere, perché Akira è troppo puccia in queste situazioni. Era da un po’ che non scrivevi, ma gli impegni portano sempre via tempo, purtroppo. Sono contenta che hai avuto questo attacco di scrittura, mi hai illuminato una mattinata che volgeva al noioso, ti ringrazio per avermi fatto sorridere, (anche per la dedica iniziale, e la mia tastiera ti ringrazia per la doccia d'acqua XD)

Che altro aggiungere se non… brava, bravissima. Come sempre per me è un onore farti da cavia, quando vuoi, sono qui. ^O^ alla prossima!