Sotto Una Nuova Luce
di Mythos

03/05/15, ore 23:43

Ciao, bellissima idea la tua, mi piace molto e leggerò anche le OneShot seguenti!
Piccolo consiglio: rileggila se non lo fai, perché il testo in alcune parti non è scorrevole e in altre manca di virgole!
Ah, ho notato che nella prima parte hai cominciato in prima persona e l'hai finita in terza, quindi ti consiglio ancora di rileggerla!

“Ancora lo ha fatto” pensò il bullo, il suo cuore accelerò. Non era mai stato così tanto tempo con lei e voleva farlo più spesso.<--- Per una narrazione più scorrevole, per esempio, puoi scrivere in diverso modo questa frase: "L'ha fatto ancora", pensò il bullo. Il suo cuore accellerò, perché non era mai stato così tanto tempo con lei e voleva farlo più spesso.

Non prenderla a male, sono piccoli consigli che ti do, visto che anche io faccio spesso queste stupidaggini!
Un'altra cosa, hai scritto che Billy si vergognerebbe di parlare con i suoi amici di quest'amore per Moze e che lo prenderebbero da effemminato, ma nella terza stagione si vede chiaramente che loro lo aiutano, potresti quindi spiegarmi il perché di questa scelta?
Grazie e scusa se sono sembrata una criticona!

15/02/15, ore 02:51

È a dir poco fantastica..
Ho letto molte storie simili ma questa è là mia preferita.. Complimenti

17/11/14, ore 20:16

Holaa! *-*
Anche a me piace molto questa coppia. ^w^
Billy è super tenero e Moze che lo abbraccia, aww..
Sinceramente potrebbe anche iniziare una vera e propria storia con questa one shot, non sarebbe davvero male. :3
Con questa mini recensione di apprezzamento, mi dileguo.
Bye! ^^
Y u k i

07/11/14, ore 21:49

Oh, finalmente una luce diversa dalla solita "Ned/Moze". Credo di averli shippati dall'inizio della serie, vedere che non sono l'unica mi rallegra. Spero davvero di vedere un continuo di questa storia, infondo anche Billy si merita una possibilità ~<3

03/11/14, ore 01:16

Ecco una OS su due personaggi che ho amato, e che amo tutt'ora: Billy e Moze. Ho sempre sperato in segreto che la storia prendesse una piega diversa, e che Jennifer si accorgesse di lui ( Kyle Swann è un bel ragazzo, e che diamine! ), e invece quella "tontolona" se ne va con Seth, Fayman e Ned.. le bestemie che ho tirato quando la serie è finita e lei stava con Ned! LOL

Questa OS mi ha fatto sorridere, emozionare. E se mai ci sarà un seguito, sarò felicissima di seguirlo, in quanto la MozexBilly è una fissa che avevo, e che ho da tempo❤.

24/10/14, ore 21:07

Ehilà Spiripatico! :D
Ehm....oddio, prima di tutto mi presento: mi chiamo marty3000 e stavo curiosando in questo fandom quando mi sono imbattuta in questa shot e non ho potuto fare a meno di leggerla xD Mio dio, questa storia è stupenda! :) Quanto adoro questo telefilm, a volte lo guardo anche ora che ho 19 anni! Eh eh eh! xD Ehm....che stavo dicendo? xD Ah sì: bella questa shot! Mi hai fatto vedere Billy sotto una luce diversa! Lo sai che ora che lo sto riguardando sta serie sto cominciando ad adorare il personaggio di Billy? Mi piace vederlo cotto di Moze! :D Forse hai ragione: non sarebbero stati male come coppia ;) Dio, quanto mi sono piaciuti i pensieri di Billy, visto da questa prospettiva sembra più....umano? Poveretto, mi fa un pò pena, si vede la sua frustrazione. E proprio perché ama Moze va da lei, e la consola e le fa capire che dopotutto lei conta ancora per qualcuno, che guardacaso è lui! xD Aawww!!! Ma forse hai veramente ragione: sti due sarebbero stai una bella coppia!^^ Ma mannaggia a sti produttori, toh! -.- Oddio, quanto ho adorato la scena dell'abbraccio!♡♡ Che carini^^
Oddio, sul serio la continueresti sta Shot? Dai, sul serio, sarebbe bello se lo faresti, sono curiosa di vedere un seguito. Già sei stato così bravo (sei un maschio vero? sennò avrò fatto una figura di beep! xD) con questa One Shot, figuriamoci come lo saresti con una storia a capitoli! E io dico parlo sul serio, eh! Tra l'altro poi, mi sembra di aver già letto qualcosa di tuo, se non ricordo male! Boh! (Vabbè quasi quasi mi farò una capatina nel tuo account e verificherò hahaha xD)
Detto questo, ora mi dileguo!
A presto (spero)!!! :D
Marty