A new kind of love
di Michelle_Dayana

13/12/19, ore 23:50

Parto dicendo una sola cosa: mi dispiace troppo non averla trovata prima. Come ho fatto a non leggerla anni fa? Eppure ero stra informata su tutte le ff belle come queste, ma mi è davvero sfuggita.
Che dire, ho i brividi. Il modo in cui descrivi il punto di vista di Harry, il suo amore, la sua preoccupazione nei confronti della sorella è quanto di più bello e toccante io abbia letto ultimamente. E poi Diana, quanto è dolce, mi dispiace davvero tanto per la situazione in cui si trova, ma sono sicura che Harry la salverà. Deve salvarla, è il suo compito supremo.
Una cosa però devo sottolinearla... PERCHÉ NON HAI ANCORA AGGIORNATO??!!!!!!! VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO, ORA! Non posso vivere senza sapere cosa accadrà a Diana.
Comunque scrivi benissimo, sei stra geniale hai delle idee super originali, dovremmo assolutamente collaborare, scrivere una cosa insieme!!! Fammi sapere!!!
Ti adoro già.

Ariadne Taylor xoxo

P. S. Perché non provi a postarla in parallelo anche su Wattpad??? Sai che potrebbe facilmente diventare un libro fighissimo??? I mean, After who!!! You go get em girl!!!
(Recensione modificata il 13/12/2019 - 11:52 pm)