Mostro
di ChrisRobin

19/02/16, ore 13:15

Che racconto coinvolgente! L'ho letto tutto d'un fiato. Mi sono calata completamente nell'atmosfera e nella storia. Bravo!

02/02/15, ore 18:52

Hey! L'ho letta tipo in 10 minuti, molto lunga ma veramente scorrevole, ti fa entrare nella storia. Devo essere sincera, mi ha fatto un po' ridere l'immagine del Mostro, forse perché fosse nudo lol. Adoro il fatto che i due siano rimasti insieme dopotutto! Mi piace molto come storia, é romantica ma ha quella cosa di paura che ci vuole, complimenti ^-^

29/10/14, ore 18:55

Non male, è carina come storia, ma secondo me avresti dovuto approfondire maggiormente la storia del Mostro, magari scrivendo qualcosa in più sul dopo, senza fare un salato di sette anni. Troppo grande... Comunque carina. Stefy 2001

06/10/14, ore 23:35

Ciao ChrisRobin! Ci tengo a dirti che fino a dove ho letto la storia mi è piaciuta.. ho smesso perché purtroppo, non so se è così fino alla fine, mancano i dialoghi! Forse c'è stato un errore con la trascrizione, non saprei. Metterò la storia tra quelle da ricordare, così non appena verrà corretta la leggerò per intero! Comunque ci tengo a darti i miei complimenti, fin dove ho letto mi è piaciuta un sacco, ripeto ho smesso soltanto per non rovinarmi la lettura ;) E anche scritta molto bene, le descrizioni mi piacciono molto, quindi complimenti! Spero di esserti stata di aiuto :)
Un saluto,
Luana394