Questione di cuore.
di tomlincoffee

17/01/15, ore 16:26

Amy Pond.... Quella Amy Pond?

Continuate vi prego, mi piace molto 😻

06/11/14, ore 19:49

Wow, mi ispira un sacco questa fanfiction! *w*
Non vedo l'ora di vedere la reazione dei Winchester quando incontreranno gli One Direction.
Scommetto che Dean li prenderà in giro per la loro musica, da amante del Rock classico. lol
Anyway, la Amy Pond del capitolo scorso è un riferimento a Doctor Who? Perché se è così io ti sposo! :')
Me ne vado.
Byeee! <3

18/10/14, ore 00:26

Buonasera,
allora ho letto questi primi due capitoli e andrò sicuramente avanti perché è la storia più strana e intrigante che abbia mai letto sui one direction.
Adoro il vostro modo di aver presentato la storia, non partendo direttamente da loro ma dalla vittima e l'omicidio.
Ora sono troppo stanca per formulare un pensiero perciò vi saluto e ci sentiamo presto.
Un bacio.
Ele xx

15/10/14, ore 20:46

Wow! Sono solo al secondo capitolo e già adoro questa storia dove ci sono i miei cacciatori di mostri preferiti *occhi a cuore e bava alla bocca* sono curiosa di sapere come continuerà !! Kiss, Jane

06/10/14, ore 22:58

Ciao Pia e Sarah :) vedo che siete nuove nel pubblicare storie, ma non vi preoccupate la prima volta ho avuto problemi anche io, poi ce l'ho fatto ( anche se una mia amica si da il merito della cosa).
Il prologo mi piace e spero di poter leggere un buon sviluppo della trama :)
Ho notato anche il rimando a Crowley nel vostro commento :')
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, per un bacio ad entrambe!
Sayra