Resta qui...
di Giadavnt

05/07/17, ore 20:35

Aspettavo con ansia che tu aggiornassi ahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei grande!

17/05/16, ore 17:22

Io amo la tua storia...mi sono iscritta giusto per scriverti che la adoroo!!complimenti!😍😘 Sappi che la sto leggendo già da un pò e continuo a rileggerla aspettando un altro capitolo,ti prego posta! Un bacio.

05/04/15, ore 11:12

Bel capitolo la parte più divertente è stato quando Chaz si è fatto pettinare da talinda sono scoppiata a ridere 😂😂😂

31/03/15, ore 18:48

O.o
Questo capitolo è troppo divertente!!
Mi immagino Chester con le mollette *ride*
Mike, ma perché non ti dichiari?!
Siete perfetti insieme!!
Quando aggiorni?
Io devo sapere che succederà ai ragazzi (sennò uccido qualcuno *faccia malefica*)
Okay, la smetto!
Bacini bacioni!

27/03/15, ore 17:32

I capelli di Chester non si toccano!!
Ahah, comunque, Talinda e Chester sono adorabili ^.^
Mi immagino Mike e Chester che imitano le scene del film ahah!
Ok, vado
ciaooo

27/03/15, ore 17:26

Ciaoo!
Che bel capitolo!
Sapevo che quei due avrebbero combinato (?) qualcosa! Io risultato: un pollo bruciato *faccia che ride*
Ok, sul serio, capitolo fantastico!
Non preoccuparti per il ritardo (semmai sono io che mi scuso che sto recensendo solo ora O.o)
Corro a leggere l'altro capitolo!

20/02/15, ore 13:32

Hai avuto davvero un'idea carina a descriverli come dei liceali!! Vado a leggere il seguito ❤

12/02/15, ore 16:55

Ei ciao!
è da poco che seguo la tua ff e già la ADORO!!
Mi piace un casino:sia per come scrivi(senza errori e molto scorrevole), sia per la 'sceneggiatura'.
Bella bella complimenti!
Non vedo l' ora del prossimo capitolo!
Ci si 'sente' alla prosssima recensione!!
_CaptainJackSparrow_

21/01/15, ore 23:33

Questa ff mi piace davveeero tanto anche perché é più unico che raro trovarne una che non sia bennoda lol comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, questa storia mi prende molto, è semplice ma accattivante u.u insomma si ok sto scrivendo una recensione totalmente inutile ma va bene lol spero che posterai il prossimo capitolo presto. Baci :*

15/01/15, ore 17:06

Uao che bella. era da un po' che cercavo una storia su Chester e talinda aggiorna presto

03/11/14, ore 16:56

Ciao*saluta timidamente*!! Ho già detto che adoro questa storia *parla come una bambina di due anni senza un dente*? Ok, smetto di fare la.stupida.La soria è bellissima e non vedo l'ora che aggiorni perché io devi sapere che succederà! Poi mike non ha bisogno di studiare arte, lui è anche un sottospecie di artista ! Però nella realtà, quindi. ..Che bello! Anna è innamorata di mike! Ma lui ricambia? E.chester si renderà conto che prova qualcosa per Talinda? Aggiorna presto presto perché io , come ho già detto, amo questa storia e sono super curiosa!
Vado, un bacio
Tributa

03/11/14, ore 16:49

Oh mamma mia ma tu sei un genio! Io non avevo capito che Samantha fosse l'ex moglie di chester dove hanno avuto un figlio che io me lo voglio sposare perché tanto ha la mia età? Quella Samantha? Che bello! Sei un GENIO! Veramente! Maa mike e Anna si metteranno insieme, vero? Bhe, per scoprirlo devo continuare a leggere questa storia quindi Yeai!Ok, vado a leggere il continuo
Ciaoo

03/11/14, ore 16:43

Eccomi di nuovo(dopo un minuto che ho letto e recensito il primo capitolo)! Sono stra contenta che chester e Talinda siano diventati amici, in un certo senso...Bhe! Quando ho letto il nome "chester bennington" sono caduta giù dal letto, perché, anche se sapevo che stavano nella stessa classe, ero super felice! Poi io adoro quel nome! Adoro il tuo stile e quindi sono contenta (non so neanche il perché! Forse perché adoro questa storia! )
Vado a leggermi il terzo capitolo
ciaoo

03/11/14, ore 16:35

Ciaoo! Ti prego non uccidermi perché recensisco solo adesso, dopo in mese che l'hai "pubblicata"(?) è che non avevo mai "provato"(?) ad andare su Google e mettere "linkin park fanfiction",ho fatto male perché mi sono persa una storia che ora sto recensendo quindi Yeai! Ok, dopo il mio sclero time ti dico subitissimo che adoro la trama di questa storia e poi io adoro i linkin park quindi Yeai di nuovo! Proprio adesso sto ascoltando rebellion!
Vado a leggere il continuo
Ciaoo

22/10/14, ore 19:11

Complimenti, davvero, Stupenda. Sono riuscita ad immaginare tutta la storia (ne ho di cose da fare, eh). è la prima ff che leggo su Talinda e Chaz, ed intendo finirla. alla prossima ♡