Gold Doubloon
di ehijaeger

21/10/14, ore 19:36

Tralalà eccomi qua.
Tranquilla, non sono pazza.
Allora, tanto per cominciare, mi incuriosisce molto questo Zack (si chiama così, vero? dimmi di sì), perché boh, vorrei tanto sapere qualcosa di più su questo ragazzo :D
Poi, woah, colpo di scena, "la ragazza angelo" insomma, sì, non so come definirla, dato che viene chiamata così ;-;  però le ali le voglio pure io.
Penso che sia stato un capitolo molto movimentato, già.
Non vedo l'ora che la storia prenda più forma, mi piace davvero tanto ;} ma questo credo che già lo sai.
Mi sento in colpa per non aver aggiornato prima, ma la prof di italiano mi ha presa di mira (ah ah ah) e quindi ho passato l'intera settimana a studiare come una matta🙆
E boh, spero di riuscire a leggere il seguito molo presto.
Sì, sono sempre molto impaziente.

A presto,

16/10/14, ore 17:05

I'm here!
Come va? Spero bene c:
Sono passata appena ho potuto, e non potevo resistere alla tentazione di mangiarmi la faccia dall'ansia. Ahaha.
Per fortuna mi sono ricordata il nome, ieri sera ho letto il capitolo e me lo sono ricordata per tutto il giorno, questo deve essere per forza un miracolo.
Come credo di aver già detto (forse nella scorsa recensione), scrivi davvero molto bene ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa volta giuro che mangio la faccia a qualcuno.
Okay, la smetto con le mie sciocchezze.
A meno che tu non voglia che io ti riempia di sciocchezze di questo tipo. A te la scelta.
Detto ciò, ripeto che scrivi davvero bene, e poi il capitolo è fantastico, devo dire però che mi piace di più l'idea dei pensieri in prima persona :D
Quindi, aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo u.u

A presto,

14/10/14, ore 22:00

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

10/10/14, ore 18:23

Ciao come ti avevo promesso sono passata, scusa il ritardo ma con la scuola sono piena di compiti. Passando al giudizio, devo dire che questa storia è veramente bella, sei riuscita ad aggiungere descrizioni fantastiche che riesce a far provare le emozioni del personaggio. Spero che continui presto la storia perchè è davvero bella.
A presto
Wendy :)

09/10/14, ore 15:06

Buonsalve!
Allora, sono passata appena ho potuto, come ti ho risposto nel messaggio ;)
In questi due giorni non sono stata molto bene, perciò perdonami se ci ho messo tanto a passare di qua.
Come prologo è molto interessante. Te lo confesso, non sono solita a leggere storie come questa, però sono curiosa, la metterò tra le seguite ;)
E nulla, c'è un pensiero che mi tormenta..vorrei sapere come si chiama realmente questa ragazza, è una mia fissazione, anche se di solito non me lo ricordo mai (intendo che non mi ricordo mai i nomi delle protagoniste, a meno che non abbiano un nome a me familiare o molto strano lol)

Okay, la smetto di parlare.

Alla prossima,

09/10/14, ore 13:44

Questa storia mi piace troppo, amo il genere sovrannaturale, ti metto subito tra i preferiti, continua presto:)

08/10/14, ore 15:40

ehii, sono felice che tu abbia pubblicato una nuova storia, spero continuerai anche l'altra. Anche questa la seguirņ perchč mi da una buona impressione, ciaooo

-onedswings

08/10/14, ore 15:37

aw come prologo sembra davvero carino e interessante. Metterņ la storia fra i seguiti assolutamente. Scrivi in modo molto scorrevole e non difficile alla lettura; brava!