La rovina della Torre Pokémon.
di Afaneia

22/10/14, ore 18:34

È già finita...? Non ci credo.
Buonasera, Afaneia.
Devo dire che, nonostante la lunghezza di questo capitolo, esso si legge molto velocemente. È molto bello e la citazioni di Leopardi, poeta che adoro, abbellisce il capitolo. Anche questo è privo di errori. Non so come fai a trovare eventuali errori. Invidio la tua perizia. Credo di non aver finito. E ora torniamo a studiare filosofia. Un saluto \0/
Rovo ©

07/10/14, ore 18:41

Ed ecco il nostro Giovanni così come lo conosciamo noi! O quasi, perlomeno... lungo ma non pesante e profondamente riflessivo il tuo testo. Sai che mi sembra di rileggere la tua storia con Rosso e Blu? Anche lì Giovanni ha buttato all'aria tutto quello che aveva pur di inseguire e portare a termine la sua ambizione, ma alla fine finisce solo per dannarsi l'anima. Lì il suo " risultato finale" ( puah, non mi piace molto scrivere di Mewtwo in questi termini) gliel'ha fatta pagare ( più o meno) ed è scappato, lasciandolo con ancor meno di quanto avesse già. Succederà anche qui? Piccola segnalazione : hai scritto " ervallo" invece di " cervello".