Sentimenti celati
di S_E_ A_H_LiArS_

06/07/15, ore 14:51

OMG! è la seconda volta che la leggo e la amo sempre di più, shippo Spemily e leggere queste storie mi fa pensare che non sono l'unica a shipparle ahah
complimenti, davvero! vorrei che scrivessi altre storie su di loro, anche perché adoro come scrivi aw

23/10/14, ore 17:56

molto carino questo capitolo... x fortuna ci sono Aria e Hanna ad aiutarle! Altrimenti credo sarebbe successo un disastro con le loro madri e il preside. Bravaaaaaaaaaaaa a presto.

23/10/14, ore 14:26

Fantastica questa storia è stata fantastica e tu sei bravissima a scrivere!!Mi hai fatto emozionare e divertire ed è diventata una delle mie storie preferite😀Ti faccio i miei complimenti sei davvero brava.Ciao a presto 😀

22/10/14, ore 12:43

Ora che ho letto l'ottavo capitolo posso commuovermi? Davvero stupenda come storia. Complimenti vivissimi. Ottima storia aggiunta tra i preferiti. Non so perchè ma io shippo la coppia Emily/Spencer forse perchè è una coppia improbabile? Comunque davvero complimenti questa storia è stupenda fantastica stra mega bella ho finito gli aggettivi elogiativi (?) Quindi ti dico aspettavo con ansia che continuasse la storia! Detto questo sparico.
Di nuovo complimenti.

Besos besos

Your Dream

20/10/14, ore 21:40

Oh mio dio sei bravissima questo capitolo è fantastico!!Finalmente si erano riuscite a dichiarare e già incominciano i guai.Spero che vada tutto bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciaoo😀

20/10/14, ore 15:13

mamma che figuraccia enorme! Ora lo sapranno tutti e addio calma! Comunque brava come sempre, molto intenso... alla prossima.

20/10/14, ore 15:10

fanculo -A quanto lo/a odio/a cazzo non possono stare proprio in pace mamma mia aggiorna presto

18/10/14, ore 23:22

bel capitolo, ma il tira e molla continua... quando scopriranno le carte? Almeno potrebbero lasciare i rispettivi fidanzati, visto che non li amano più... Bravaaaaaaaaaa, alla prossima.

18/10/14, ore 20:46

Inutile dirti che ho trovato questo capitolo stupendo,credo che tu abbia capito che mi piace tanto come scrivi😀Mi è piaciuto molto vedere Spencer gelosa e una Emily così dolce a mandargli quei messaggi anche se il più importante alla fine non l'abbia inviato.Continua al più presto,non tardare molto.Ti aspetto!!!!

17/10/14, ore 14:37

belli entrambi i capitoli... ora Spence ha detto a Emily che l'ama, ma lei non sembra aver sentito o forse ripensandoci se ne ricorderà? Comunque quando smetteranno di inseguirsi col cuore? Si amano e dovrebbero dirselo, poi succeda quel che succeda! Bravaaaaaaaaaaaaa

16/10/14, ore 16:07

Capitolo stupendo come sempre d'altronde😊Mi hanno fatto emozionare in questo capitolo,Spencer è stata dolcissima peccato che Emily non abbia sentito!!Sono curiosa di sapere cosa succederà continua al più presto.Ciaoo😀😀

15/10/14, ore 23:07

ok ho pianto perché io sono innamorata di una mia specie di amica e lei non ricambia e io mi illudo ma tanto alla fine non sarà come em e spence .

15/10/14, ore 14:54

Fantastico bravissima!!Finalmente anche Spencer ha capito di amare Emily,è stato molto emozionante come capitolo.Spero che continui presto ti aspettooo😀😀

15/10/14, ore 14:13

bellissimo capitolo finalmente tutte e 2 hanno capito che sono innamorate anche se non se lo sono dette e non vedo l'ora che quel giorno avvenga ti prego no farci aspettare tanto .
P.S. hai mai pensato di fare una fanfiction su Ashley Benson e Shay Mitchell ?

14/10/14, ore 23:24

bel capitolo... Emily ci è sempre più dentro... Spencer però non l'ha ancora capito, ma si preoccupa x Emily... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Bravaaaaaaaa