BBxRae
di Raven626

01/09/16, ore 20:04

Il mio destino é segnato: dopo aver letto altri capolavori come questi, griderò al mondo:- perché sono inutile?????????- a parte le mie scenate, é bellissimo e adatto a chi vuole sognare tra ff dei suoi personaggi preferiti e l'attesa del ritirno da un viaggio della sua super-ultra-migliore amica

01/09/16, ore 19:58

Metà mia (forse anche meno, mooooolto meno) dice :- che sdolcinata!- un'altra:- come fa a capire i miei sogni? Io penso che abbia un cartello in fronte con scritto leggetemi la mente. E molti lo fanno e questo capitolo ne é esempio-
In pratica, le ff con BBXRAE sarebbero i miei sogni (ne ho altri, tutti concatenati a questo)
Allora si capisce il mio giudizio... Entusiasta!

01/09/16, ore 19:51

Bè... I babbei non saranno certo i Titans (lo ammetto, a volte penso che lo siano e in quel raramente Gioia fa la pazza)
Bellissimo, io non c'ero arrivata a "nascondino"

01/09/16, ore 19:37

Scherlock Raven... XD!!! Hahaha. Poi, il fatto della canzone é bellissimo (per chi non sorbisse i miei commenti ripetitivi, adoro Teen Titans Go!) e poi il fatto che sia dedicato a lei e non a Terra *sospiro di sollievo
Questo é proprio un bel capitolo.
Ho detto tutto

21/05/15, ore 22:18

Ed ecco un tuo altro capolavoro finalmente pubblicato. Adoro molto la tua nuova storia, soprattutto per il finale meraviglioso ❤. Adesso attenderò con ansia il nuovo capitolo ❤.

07/05/15, ore 00:54

Allora, io mi sono messa a leggere le tue storie fino alle 00:52, quindi, per favore, continua la tua storia, ti supplico!! Non fammi credere che ho sprecato quelle ore per niente, ti prego!
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 08:46 pm)

11/10/14, ore 13:58

che ne dici di una serata in pizzeria dopo una missione?
R- e BB si addormenta per la stanchezza e Corvina è costretta a portarlo in camera sua...
K- che immaginazione ! Mi sorprendi!
R- ....
K- non lo dico agli altri
R- grazie
S- che cosa non dici agli altri?
K- che Robin ha un minimo di immaginazione...
S- che scoperta! Finalmente abbiamo un nuovo dato per capire se è un essere umano o un androide con forme umane
R- Certo che son.... lasciamo perdere.... comunque... da parte di Kazua che si è messa a sfottermi con Stella.... congratulazioni a te Raven626