Un Piano Geniale
di The Galway Girl

09/10/14, ore 16:43

Un epilogo geniale. Una degna chiusura di una storia che mi ha tenuto compagnia in questi giorni, e di questo ti ringrazio. Scritto bene e in poche righe riassume tutto. Non è tanto facile.
Riprende il primo capitolo in maniera quasi perfetta e l'ultima frase era un tocco di classe.
Non ho altro da dire, per questa volta. È stato un piacere. Alla prossima.
#POlicOlOr saluta per l'ultima volta.
Forse.

09/10/14, ore 13:09

Sono qui con un sorriso da ebete stampato in faccia. Ho apprezzato molto il richiamo al capitolo 1, amo questo tipo di storie "circolari". Ah, non pensare di cavartela così, quel piano lì, quello dell'ultima riga, ce lo devi raccontare!
Mi è spiaciuto per la nonna di Angelica. Soprattutto perché senza le sue spese vanno meglio. E' triste, sai? però così è la vita e il tuo racconto (io lo classificherei racconto lungo "storia" mi sembra riduttivo) non è comico, è commedia e nella commedia la vita deve entrarci per il bello e il brutto.
Questa storia mi è piaciuta molto. Così tanto che faccio uno strappo alla mia solita regola che per diventare miei autori preferiti ci vogliono almeno due storie. In realtà è solo un anticipo, perché aspetto la prossima, chiunque sia il/la protagonista.

Ps: refuso nella parola "sicurezza"