We're going down swinging!
di JadesRainbows

15/01/15, ore 12:00

ma LOL HAHAHAH
Io non conoscevo sta cosa del character meme!! E' una cosa fighissima!! Devo farne uno poi hAHAHA
Comunque brava, sei riuscita a farmi piacere queste shots! Sei riuscita a rimanere IC e questo ti fa onore, perché contribuisce a farmi apprezzare il tutto :3
Continua, sono curiosa di vedere gli altri "prompt" xD e metto la raccolta perciò nelle seguite! A prestooo!!

17/11/14, ore 08:38

Oddio ma questa ff è troppo strana! Ma tutti sanno che le cose strane attirano lettori...
Però di certo non avrei mai ppensato che potesse accadere una cosa del genere, povero Tobio, avrà frainteso di sicuro, anche se suppongo che ci sia ben poco da fraintendete....hehehehe
Potrei tranquillamente dire che da ora in poi gli armadietti dello spogliatoio dei Nekoma si bloccheranno più frequentemente.
Si, molto strano....
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
BYE BYE <3

30/10/14, ore 12:34

L'idea è geniale! Devo dire che quando ho iniziato a leggere non mi ispirava molto ma alla fine cambia completamente e il finale è perfetto!
Non so se si potessa mai presentare una scena del genere, ma è comunque interessante.
Non pensavo che, però, Kei avesse un parere così negativo di Shoyo, è crudele!
PPerò è scritta abbastanza bene e non noto errori molto evidenti, quindi sianoer la trama sia per la precisione questa ff merita davvero di essere letta!
BYE BYE <3

26/10/14, ore 10:33

Una storia molto vivace, ricca di momenti mozzafiati e di momenti molto divertenti. Le labbra inferiori di Koushi e l'arnadietto sono due elementi che danno aspetto alle battute dei personaggi. Kuroo e Sugawara sono due personaggi molto divertenti ma anche molto sbadati e a mio parere mi sono piaciuti molto. È un testo molto scorrevole e scritto molto bene, molto descrittivo e anche molto dettagliato. È difficile trovare un difetto a questa storia: mi è piaciuta così tanto che la definisco un CAPOLAVORO!
Voto: 10

08/10/14, ore 23:34

Ho appena letto questa storia! Veramente divertente! Soprattutto il finale che mi è piaciuto un sacco, dove è evidente che i due personaggi non vanno d'accordo. Apparte quello, il racconto in sé per sé è molto scorrevole ed è chiaro già dalla scena del sangue (da quando Tsukishima gli sanguina il naso) che Tsukishima e Shoyo non si considerano. Comunque il finale non me l'aspettavo. Non mi aspettavo questo odio verso loro! Geniale!
Se questa raccolta sarà come questo primo capitolo allora non vedo proprio l'ora di leggerla! :D