Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/11/17, ore 21:39

Ti prego continua la storia é troppo bella..l'ho letta tutta in un giorno

04/10/15, ore 01:42

Sì ma non interrompete la storia in sto modo...eddai :(

09/09/15, ore 09:42

Aggiornateeee sto per morire dall ansia di aspettare...comunque bellisimo capitolo mi piace un casino e aspetto co molta ansia il prossimo..complimenti

22/08/15, ore 11:18

Allora. Buongiorno a voi. Inizio col dirvi che la storia è bella, davvero bella e interessante, ma ho delle cose da dirvi/segnalarvi.
Punto uno: Una FF, deve essere aggiornata con frequenza, altrimenti il lettore perde sia il filo logico della storia, sia l'interesse. Se non hai/avete tempo per aggiornare, dovreste o eliminare la storia, o sospenderla per un TOT di tempo.
Punto due: Gli errori grammaticali. In questo capitolo, nella seconda parte, ovvero il punto di vista di Demi, ne ho trovati alcuni. Come, ad esempio, non si devono mai usare più di tre puntini sospensivi. Invece lì, ne sono stati usati 383728. Non va assolutamente bene, sono errori gravi. (Con "lì" intendo sempre nella seconda parte, perchè trovo che la prima sia stata scritta quasi perfettamente.)
Continuiamo a parlare degli errori grammaticali. "Lì" NON c'è nemmeno UNA virgola. E Dio solo sa quanto questo renda la lettura poco scorrevole e infantile.
Concludo col dirvi di prendere questi punti che vi ho segnalato come critica costruttiva, per aiutarvi a migliorare la storia. Non intendo assolutamente offendervi.
Se magari avete da dirmi qualcosa, non esitate a rispondere.
Grazie della lettura, alla prossima.
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:21 am)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:23 am)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:28 am)

11/08/15, ore 10:33

Fantastico, aggiornate più spesso! Non posso stare in astinenza da questa FF.

10/08/15, ore 22:45

Solo una cosa.... perchè? Perchè? Mi sento male per loro giuro ahh le mie povere Camren
Anyway Marissa HAHAAAHAAAHAHAHAHAAA SOLO QUESTO.
Aggiornate al più presto davvero,amo questa fanfiction ♡😍

27/07/15, ore 16:54

Vi prego aggiornate amo questa ff aggiornate al più presto.....troppo bella aspetto con ansia il prossimo capitolo....aggiotnate👐❤

23/07/15, ore 11:59

Vi prego aggiornatela più spesso questa Ff... É fantastica me la sono letta tutta d'un fiato e non posso farne a meno, continuate al più presto.

05/07/15, ore 14:47

Ho letto tutto di fila, anche perchè ff su Demi non avevo mai avuto occasione di vederle. La storia mi piace, Lauren è sempre la dolce/stronza ma sto giro almeno Camilla non è una nerd sfigata su tutti i fronti, ma una persona con un po' di carattere! Per il resto aspetto la morte del padre, emerito stronzo! E Dallas mi è stata troppo simpatica, mi piacerebbe tornasse! Complimenti ragazze!
LJR

05/07/15, ore 13:00

Finalmente avete aggiornato, aspettavo da tanto questo capitolo ed penso che sia il capitolo un po chiave dello svolgimento della coppia Camren, ahh Camila Camila, povera Laurensperiamo bene haha. Alla peprossima girls, aggiornatr presto ♡

05/07/15, ore 04:00

Miracolo! Avete aggiornati 😂 comunque potrei piangere per ciò che è successo a Lauren...aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/07/15, ore 18:45

Finalmenteee siete tornate! Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!

04/07/15, ore 17:15

Finalmenteeee, era da tanto che volevo leggere il nuovo capitolo.. Aggiornate presto vi prego

01/06/15, ore 16:54

Povera lauren.... Postate presto il nuovo capitolo perché voglio vedere se tra le due si risolve, piango😭😭

13/05/15, ore 19:16

aggiornatela presto!!! è una storia fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-* :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]