Chains and Broken Dreams
di shinepaw

16/12/14, ore 10:42

Ciao cara,
Finalmente che si sono confidati i sentimenti tra loro,
Ma di hop e cosa will?
Lo lascerà o no per nate?
Spero che sceglierà nate e non lei.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

12/12/14, ore 23:33

Ahhhh ciaooooo!!!!! *abbraccia e spupazza Isa-chan*
Da quanto tempoooooooo!!!
Cellulare: Due orette...
Io: COSA?! O.O COSÍ TANTO?!
C: ...
Io: Vabbé, comunque... ADORO. QUEI. DUE. PICCOLI-
Will&Nate: Piccoli?
Io: Piccoli e belli :3
Tutti: ...
Io: :3 <3 :*
Ahhhh che bello! Hope come reagirá? Sai giá che la odio? Nate é solo di Will u.u
Nate: Per questa volta hai ragione
Io: u.u
Continua cosí, sei bravissima!!

06/12/14, ore 22:34

Ciao cara,
Ma non è schifo il capitolo, è bello.
Cosa succederà adesso.
Aspettero il nuovo capitolo

12/11/14, ore 20:22

Colpa miaaa?! Forseeeeee... *si guarda intorno fischiettando*
Bellissimo il capitolo! Scusa se commento solo ora, ma ero piena di impegni ^^"
Nate non mi ruberai mai Will ^^ *sorriso gentile -che di gentile non ha niente*
Ma non avevi detto che inserivi Hope in questo capitolo? *sguardo accusatore*
Troppo bello, continua così!
Ciaoo!!

10/11/14, ore 20:27

Weeeee!! Ciaaaoooo!! Ma quanto tempo é passato!! Scusa se sono scomparsa così.. Ma tra impegni, mancanza di voglia e lo studio, non ho fatto in tempo a recensire.

Cooooomunque.. I cappy sono bellissimi!! Tutti scritti perfettamente e scorrevolissimi. Ma quando Will inizierà a parlare in modo strano? No perché io lo capisco, anche se le sue riflessioni non sono umane, cioé si, ma non credo che un, ormai, 20enne (o quel che é) parli in questo modo, uno sano di mente, ecco.

La cosa delle canzoni mi piace, quindi due pollici in su!

Va buon, vado!

03/11/14, ore 19:49

NATE è INNAMORATO DI WILLINOOOO???!!
Tutti: Willino.. *si allontanano di un passo da lei*
Io: il MIO Willino. u.u
Will:...
Io: *q*
Will:...
Io: il tuo silenzio mi dice più di mille parole.. (cose tipo 'Ohhh.. Quanto ti amo Denis! Sei la mia vitaa!!')
Vabbè.. Il cappy è bellissimoooo!!!! Chissà se è vero quello che ha pensato Nate..
Bene, ciaoo!!

29/10/14, ore 19:36

Bellisssimoooooooooo!! Troppo, è troppo bello. Al diavolo i tuoi buoni (cattivi) propositi! W la fluffofobia!!!
Che teneriiiii!! *w*
Adesso me la metto tra le preferite, no perché non posso perdermi ogni volta i tuoi aggiornamenti eh!
E chi sarà mai 'sta ragazza? Povero Nate, diventerà non poco geloso :D
Bellobello, ciaooo!!

26/10/14, ore 22:43

Bellissimo come al solito.
Continua così!
Non fai mai nessun errore. Sei bravissima!
Will é sempre il solito, parla incomprensivamente, non gliene importa nulla degli altri. Sembra così.. Vuoto. Gli serve l'ammore!!!
Ok, non rompo più. Ciaoo!! Ho sonno *sbadiglia*

25/10/14, ore 17:58

Adori la pioggia. *annota su un tacquino* mmh.. Ok. A me sinceramente non piace, mi fa venire in mente brutti pensieri.
Belloooooooo!! Un po' triste. Perché questa storia così magnifica ha una fine triste?! Perché?!!! Poi piangerò per 3.000 anni e non smetterò più... Vabbé...
Un giorno mi devi spiegare come fai a scrivere così bene!
Se il tuo 'migliore amico' leggesse i tuoi scritti secondo me si innamorerebbe di te in uno schiocco di dita.
Ho scritto troppo! Ciao!!

23/10/14, ore 21:52

Capitolo supercalifragilistichespiralidoso!!!! Oddiooo!!
Ma Will pensa proprio come un VERO poeta! *bisbiglia* e sicuramente é un gnocco, tipo Ace o Break.
Continua cosi!!
Uffy! Quando apparirà la nostra ragazza?!
Ciao!!

21/10/14, ore 13:45

ciao cara,
il capitolo è bello, sei molto brava a scrivere.
di sicuro che si innamorano tra loro due.
ti saluto
da Paola Granger
Ps. spero che aggiornerai quando sei libera

19/10/14, ore 23:19

Cazzarola di quella cacchiarola.. Scrivi benissimo capperetti! Molto meglio di me! E non capisco perché continui a leggere le merdate che scrivo.
Ti é passato il mal di testa?
Will Valentin, Albert Valentin... Mhhh.. Non sei un po' ossessionata con questo personaggio?
Io trovo che Nate sia un po' inutile in questa storia.. u.u
Ma per caso Will è Ace? No perché 'capelli neri e occhi neri come la pece..' ho qualche sospetto. Perché se no Will é davvero gnocco.
Quando arriva la coppietta?! E Will quando incomincerà a parlare stranamente?
Ok, basta rompere, ciaoo!!

11/10/14, ore 20:29

Molto bel- fantastico.. ehm.. si è ciò che volevo dire, sì.
Anche questo capitolo è fantastico, ho paura. Si ho paura di cosa tu potrai scrivere nel pov di Willy. è troppo intelligente. Invece Nate scommetto che proprio ottusooooooooo.
Ma perchè hai messo 'het'? Cioè ci sarà qualche coppia, vero? *^*
Io non vado pazza per i drammatici, soprattutto se parla di una storia d'amore -piango per tutto il giorno e sono depressa per due giorni, il motivo.- ma questo è bellissimo!! Per davvero!
Attendo il prossimo cappy.

11/10/14, ore 20:20

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Scusa Will per aver usato questo aggettivo.
Le sue riflessioni sono magnifiche e si vede che ti sei impegnata molto per scrivere questo capolavoro. Niente errori, lettura scorrevole, semlicemente perfetto.
Io credo di dover smettere di usare termini che non piacciono a Will se no mi mangia, oddio!
Ora mi butto sul terzo cappy!

11/10/14, ore 20:14

TU MI HAI RINGRAZIATO?!!!!!!!!!?? Ma sono io a dover ringraziare te!! Questo primo capitolo è stupendo!! Ma Nate è un maschio?
Si mi piacciono molto i Green Day. Peccato che non possa andare ai loro concerti.. *canzoncina triste*
Bellobello. Continua così!