Il piacere di sopportarsi
di ELIOTbynight

10/10/14, ore 13:28

Buonsalve *-*
Ma... ma davvero è finita? Nooo che tristezza :(
Mi ero tanto appassionata a questa storia, riuscivi sempre a stupirmi con nuove coppie e bellissime shot.
Ma non intristiamoci. Parliamo di questa ultima, stupenda shot, meravigliosa conclusione di questa serie!
La HyuugaxTeppei è una coppia assolutamente fantastica! Cioè, a me piace un sacco anche la HyuugaxRiko, ma essendo malata dello yaoi non posso non adorare questi due. Sono davvero troppo teneri. E poi stanno benissimo insieme, si completano a vicenda. Cioè, la timidezza di Jumpei che lo porta ad essere così schivo si sposa♡ perfettamente con l'espansività e la gentilezza di Teppei.
E tu sei riuscita a rappresentare benissimo anche questa coppia!
Questa shot è davvero dolcissima, oltre ad essere incredibilmente divertente! Sono davvero morta dalle risate a sentire di Hyuuga che si bernoccola (?) contro il canestro. Come anche le scuse di Teppei xD
Sono una fantastica coppia, comica direi!
Secondo me quando non lo possiamo sentire si scusa ancora o.O
A parte questo... ma quanto sono teneri e pucciosi questi due?! Sono troppo amabili ♡.♡
Hyuuga, ammettilo che il contatto fisico non ti dispiace affatto ;) la conclusione è bellissima, Jumpei è così assolutamente IC che di più non si può.
Questa shot mi ha trasmesso un senso di malinconia... trovo che il tema dei ricordi sia perfetto per una conclusione di serie, ti lascia addosso un senso di gioia mista a un pizzico di tristezza, come per tutte le cose che finiscono.
In conclusione, davvero uno splendido cappy!!
Beh, che dire... ti ringrazio per aver allietato le mie letture con questa raccolta e con le sue coppie, una più bella dell'altra!
È stato davvero un piacere leggerla e recensirla, e spero che tornerai sul fandom con altre storie. Io le seguirò di certo!
Detto questo, la serie finisce subito tra le preferite, perché merita davvero *-*
Ora scappo, bye :3
•Hope•