Io e te 2 - Io e te non è completamente sbagliato
di Yellow Daffodil

06/12/14, ore 11:15

Yoo!
Ecco il capitolo 2! Che dire?!
Carinissimo,anche se volevo Mattia e Nelli nello stesso letto,ma vabbè!
Ci saranno altre occasioni per la Valeria passione maliziosa eheheh.
Amo quando inserisci nei capitoli gli screen (chiamiamoli screen ahah), mi
fanno scassare dalle risate! :D
Ma non solo gli screen! Anche la parte Forum mi ha fatto ridere fino allo svenimento!
Ovviamente,mentre leggevo,non poteva mancare la mia amata sorella,che ogni sabato non ha scuola,
che cantava sia le canzoni di Violetta che quelle de Il mondo di Patty! :c
Bella la parte in cui Nelli ci narra un po' la storia tra il mio amato Diego (jiddish) e Cris! *.*
Il capitolo,che ho letto proprio pochi minuti fa,ci stava oggi!
Oggi=sabato.
Sabato=disinfestazione a scuola.
Disinfestazione a scuola=no scuola.
No scuola=Valeria felice.
Valeria felice+capitolo 2=BOOM.
Quindi alla prossima cara!

Baci! :)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 11:24 am)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 11:26 am)

05/12/14, ore 20:47

TUUUU! Autrice, capacissima, bravissima e simpaticissima, TU mi vuoi fare impazzire, ammettilo che hai un cuore sadico e una mente valida aiutante di quell'organo insensibile menzionato prima.
Che hai fatto alla mia coppia preferita? Mi vuoi morta, è ufficiale.
Gli altri sono i soliti idioti del mio cuore e non sai quante risate mi hai fatto fare con questo simpaticissimo capitolo, sei brava e la tua ironia e il tuo sarcasmo li adoro, ma Nelli e Mattia.... che vi è successo tesori? ç___ç
Che ha Mattia?!
E Nelli perchè lo detesta così tanto? ç__________ç
Ho il cuore diviso in due pezzettini sanguinanti (tiè, ti becchi anche il dettaglio più schifosetto).
Ho paura di questa loro uscita per comprare il letto anche se la cosa mi riempie allo stesso tempo di brio (blu, ok sono squallida).
Mi mancano <3
Cris e Diego sono tipo l'ammmoreeee, ho avuto gli occhi a cuoricino mentre leggevo il pezzo riguardante loro.
Complimenti come sempre per la bravura e la simpatia che è secondo me il tratto che più ti caratterizza, per i tuoi paragoni da morire dal ridere, per i sagaci scambi di battute e per sapere gestire abilmente tutti questi personaggi senza penalizzarne nessuno.
Complimenti, davvero. <3
A presto, spero.
Baci :*
LittleSun

p.s. gli screen con le parti dei vari personaggi presi da wattzup e i social network mi fanno troppo ridere, è una novità che adoro tantissimo!

05/12/14, ore 19:17

Belli loro!!! un bel riassunto di tutte le vite dei nostri beniamini tranne che dei nostri eroi... Ma che sarà mai successo per arrivare a questi punti? Giuro che mi viene in mente tutto e niente! grazi per il bel capitolo alla prossima!

05/12/14, ore 16:42

Sono una tizio che dopo aver visto un milione di volte il titolo di "Io e te" ha finalmente deciso di leggere e ne è rimasta molto colpita!
Sei un sacco divertente e ora che c'è il seguito sono ancora più contenta, sopratutto per vedere come sono cresciuti quei due pazzi la e tutti gli altri.
Nelli e le sue motivazioni del tutto giustificate, Mattia e la sua idiozia (perché Mattia è idiota), Diego e la sua perversità (???), Gloria che lo sopporta... E tutti gli altri fantastici (più o meno) ragazzi!
Spero aggiornerai presto^^
Hayhey

Ps. Io non ho FB se no mi iscriverei al gruppo... u.u

05/12/14, ore 15:00

Capitolo carinissimo, simpaticissimo e fresco; comico dalla prima all'ultima parola, si attiene sempre al tuo stile semplice e fresco. Mi piace di questa storia che un po' tutti sono protagonisti, mi è piaciuto il fatto che il capitolo, anche se di passaggio, si sia incentrato sulla loro crescita. Avrei preferito che ti concentrassi più su Nelli e Mattia, ma va bene così, penso che ne avremo quanto vogliamo il prossimo capitolo! Quindi, alla prossima:)
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 03:06 pm)

30/11/14, ore 22:52

Ok, dire che amo il tuo modo di scrivere, i personaggi e questa storia alla follia, è dire veramente poco.
Ti prego continua il prima possibile t.t

19/11/14, ore 15:37

Bene. Ho letto "Io e te è grammaticalmente scorretto" in 2 giorni, mi ha fatto impazzire. Appena ho trovato il 2 ho visto le stelle e...l'inferno. Sono malata. Io HO BISOGNO di altri capitoli, ti adoro dal profondo del cuore e spero che potrò vedere a breve altri capitoli di questa meravigliosa storia!

14/11/14, ore 17:48

Quando pubblicasti questa storia due anni fa, io ne rimasi completamente affascinata, nonostante sia stata una dei tuoi "lettori silenziosi" poichè non ho mai recensito. Il tuo modo di scrivere, la dedizione che avevi nella descrizione di ogni singolo personaggio, la tua ironia e il tuo sarcasmo, per me erano meglio di una cioccolata calda. Anche perchè riuscivo a rispecchiarmi molto in Nelli caratterialmente. Poi pubblicasti l'ultimo capitolo, che mi lasciò un po' col fiato sospeso e il desiderio di sapere cosa fosse successo dopo. Poco dopo quel periodo però, io iniziai a "frequentare"(passami il termine) molto meno questo sito, tornandoci qualche volta così per passare il tempo. E l'altro giorno, sul treno, mi è balenata in testa la tua storia così mi sono subito fiondata a leggerla tutta d'un fiato - tralascio i particolari delle mie risate sul treno durante la lettura e i gli altri passeggeri che mi guardavano sconvolti - e stamattina l'ho conclusa di nuovo. Poi ho deciso di spulciare nel tuo profilo su efp, e cosa vedo? CHE C'E' IL SEGUITO! Non puoi capire come sono felice di poter ritrovare tutta la 3^A al completo! Ho letto il capitolo come se fosse una profezia di Nostradamus e mi hai fatta davvero tribolare, poichè non riuscivo a scorgere il nome di Mattia. E quando l'ho finalmente letto, ecco la sorpresa! Cos'è successo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, ben tornata Daffy :)

09/11/14, ore 14:21

Okay.
Iniziamo da un bel "BENTORNATA!"
Quindi...BENTORNATAA!!
E che dire? Tante cose!
Allora,inizio dicendo che ho letto Io e te qualche mese fa, mi sono innamorata soprattutto di Mattia (logicamente e.e), Diego (non si può non amarlo!) e Nelli! Poi in Nelli mi ci sono anche ritrovata,tendo sempre ad immaginare e fantasticare su persone,amici,perfino professori!
Inoltre, Nelli compie gli anni il 9 ottobre e io...
TA TA TAAAN
TA TA TAAN
IO L'OTTO OTTOBRE!
#valeriapotenteehehe
#valeriasisentesperta
Poi,questa mattina mentre mia sorella ascoltava canzoni di Violetta (sparatemi) mi son detta 'vediamo un po' i profili delle autrici che trovo tra le mie storie preferite' (si, Io e Te e tra le mie storie preferite). E poi è successo un casino.
BOOM
BOOM
BOOOOM
DAFFY CHE PUBBLICA IL SEQUEL DI 'IO E TE'
BOOOOOOM.
E poi noto,un quadratino rosso,ma proprio rosso! Non verde,non giallo,non arancione,rosso!
ROSSO.
Boom.
#valeriaalmassimocantaviolettainsiemeallasorella. We.
E allora io tutta convinta che Mattia e Nelli si baciavano, si abbracciavano, scopavano e via dicendo!
Poi vengo a scoprire che non si baciano,non scopano come elefanti e niente di quello che farebbe una coppia!
#valeriadelusa
Poi penso 'meglio non sarà il solito sequel prevedibile'.
Quindi,diciamo che hai fatto bene!
Certo,adesso ho 582636192 interrogativi in testa,ma okay.
Dettagli,no?
Poi c'è stato il letto rotto e hai vinto tutto con questa scena!
Ma proprio tutto!
E poi dajeee!
Aggiornaa!
Voglio sapere cosa è accaduto in questi 2 anni!
E poi cosa nasconde Lorenzo?
Cosa? Cosa?
Cosaa?!
E così ti lascio,addio.
Ci sentiamo.
Baci.
Kiss.
Besos.
#chesonocalorosawe.
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 02:22 pm)

26/10/14, ore 15:36

Ciao Daffy!
Ho letto " io e te è grammaticalmente scorretto" poco dopo la sua conclusione, e nonostante avessi una grandissima voglia di recensire la tua storia mi sono convinta ad aspettare con il proposito di lasciarti una recensione una volta pubblicato il sequel. Eccomi qua!
Ricordo molto bene che lessi la tua storia in circa tre giorni e che l'amai fin da subito. Io poi sono il tipo che quando si appassiona ad una storia sta con gli occhi appiciacati al PC finché non finisce di leggere, quindi ti lascio immaginare.
Quando finii di leggerla cominciai a pensare a come sarebbe potuto cominciare il sequel, ma mai mi sarei aspettata questo cambiamento! Voglio dire Nelli e Mattia che si odiano?!?
Ci sono rimasta davvero di merda (ovviamente in senso buono :D) perchè già li immaginavo a pomiciare e scambiarsi effusioni di tutti i tipi e invece BUUUM grandissimo colpo di scena!!!
Chissà che cos'avrà combinato quel menomato mentale (Ti amo Mattia :*)...
Oppure forse è stata Nelli a combinare qualche casino dei suoi mmm...
Non lo so ma sono davvero curiosa di saperlo, spero che non ci farai penare troppo prima di e scoprirlo ;)
Poooi rating rosso , eh? Chissà perchè mi sale alla mente un certo Diego Vallicroce...anche se non penso che sarà l'unico a non tenere le manine ben piantate nelle tasche dei pantaloni .
Francesco e Federica... Personalmente ho sempre visto Federica insieme a Pierpaolo, però non ci starebbe male. (A dire la verità vedo bene insieme anche Francesco e Nelli, mi piacciono troppo anche se solo per far ingelosire Mattia :))
Già da questo primo capitolo ne prevedo delle belle, a partire dai letti rotti. Voglio dire, adesso dove dormiranno Eva e Nelli? Ci sarebbe anche quell'adorabile stanza del sesso dove far dormire Mattia e Nelli come "punizione" per aver rotto il letto, eh! Ma quarda che io lo dico solo perchè hanno bisogno di una bella lezione, mica perche tutte noi non vediamo l'ora di leggere di una bella scena hot tra i due, ma figurati!
Comunque termino qui, vorrei dire ancora tante cose ma mi fermo perchè ti sto scrivendo dal cellulare e i miei pollici chiedono pietà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo ;)
Un bacione
Chiara <3
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 04:04 pm)

22/10/14, ore 13:48

Quando ieri, come faccio almeno una volta al mese, ho aperto la tua pagina autore, nella speranza che avessi deciso di ricominciare a scrivere "Hellcome", e ho trovato QUESTA storia, mi è quasi preso un colpo – la cosa è positiva,ovviamente –. Io ti adoro e adoro questa banda di scalmanati!!! Il mio entusiasmo è alle stelle, come anche la mia confusione e curiosità: cosa diavolo è successo?! Perché non sono scappati in un paradiso in terra e proliferato per farci tutti contenti?!
Vabbeh, lo scopriremo col tempo. Al prossimo capitolo.

P.S.: Ho una correzione: hai scritto la parola "taccuino" in modo errato (Gloria, invece, legge un libro grosso come la Bibbia, sottolineando frasi che ritiene profonde e copiandole su un taquino), scusa, ma dovevo dirtelo.

Ciao

22/10/14, ore 10:41

Ma che bello che sono tornati!!! Grazie per aver iniziato il seguito!!! Ovviamente sono troppo curiosa di sapere cosa possa essere successo tra Nelly e Mattia... Lei mi pare più schizzata che mai! Aspetterò il seguito! Grazie e a presto!!!

19/10/14, ore 21:50

Ciao Daffy!! Sono stata veramente contenta quando ho visto l'aggiornamento, sono sempre stata molto attaccata alla tua storia. Facevo parte del gruppo di fb, sono Vittoria (interpretavo Federica nel gioco di ruolo :D), ma mi si era cancellato l'account fb :/
Della storia non ho nulla da dire, a parte che non vedo l'ora di leggerla e rileggerla come per il primo capitolo della serie! E auguri di compleanno in ritardo :* alla prossima!

17/10/14, ore 22:21

Io penso di amarti. Seriamente. Sei tornataaaa!!! Sono tornatiiiii!!! Ommioddio ommioddio ommioddio.
Ok, sclero finito. Passiamo alle cose serie.
Tu devi spiegarmi com'è possibile che ogni dieci parole scoppiassi a ridere (i miei a un certo punto hanno cominciato a pensare che avessi assunto qualche strano tipo di droga o che avessi sniffato del gas esilarante) Sul serio, continuavo a ridere. Solo tu mi fai quest'effetto hahaha :'D
Passiamo al punto due: Mattia. Che cavolo ha combinato?? Cioè, io ero tutta felice e contenta del tipo "ommiioddio si sono baciati!!" e ora si odiano che manco Tom&Gerry. Cioè. Sono rimasta quasi sconvolta. Ma sono certa che tu da brava bravissima scrittrice quale sei, ti affretterai a spiegarci cosa ci siamo persi in questi due fatidici anni ;)
Punto tre: Rating rosso. Mmmmmm :3
Sono proprio curiosa. Si si, un sacco curiosa hahaha.

Ho finito i punti per ora ma non pensare di averla scampata muhahah ho in mente di venire a recensire ogni singolo capitolo di questa storia. E a proposito di capitoli, aspetto con ansia il secondo ;)

Baci <3
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 04:25 pm)

14/10/14, ore 09:06

Oh mio Dio non ci credo! Grazie grazie grazie. Non sai quanto ho sperato in un sequel di "Io e te è grammaticalmente scorretto." Mi sono innamorata di quella storia. Mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi. Hai una stesura così scorrevole. Poi le tue storie sono fantastiche. Oddio non puoi immaginare quanto sia contenta. Grazie mille davvero. Questo capitolo è fantastico. La scena piùe esilarante e quella dei letti AHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHA. Non puoi sapere quanto ho riso. Ti adoro. Grazie. Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti sia per le storie sia a te come scrittrice. Sei davvero bravissima. Ancora complimenti e a presto :)